X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso interrompe la diretta: “Giornata particolare”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso imprevisto renzi

Barbara d’Urso interrompe oggi Pomeriggio Cinque e svela: “Giornata particolare”

Anche oggi è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. Una puntata particolarmente complicata. Il motivo? Barbara d’Urso ha interrotto Pomeriggio Cinque per dare la linea a Matteo Renzi, il quale ha rotto il silenzio al termine delle consultazioni. E il suo intervento ha occupato buona parte della seconda parte di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, tanto che la scaletta è stata completamente stravolta. Una volta finito il lungo intervento di Matteo Renzi, Barbara d’Urso si è scusata con gli ospiti per aver interrotto bruscamente il talk per dare la linea al Quirinale, spiegando a tutti che comunque era doveroso informare i telespettatori sulla crisi di Governo:

“Naturalmente oggi è un pomeriggio un po’ così…Chiedo scusa agli ospiti, anche se non dovrei neppure visto che oggi è una giornata molto particolare…”

Pomeriggio 5 interrotto, Barbara d’Urso alla sua inviata: “Noi siamo pronti a ridare la linea se ci fossero novità”

Barbara d’Urso ha poi subito fatto sapere alla sua inviata al Quirinale che se ci dovessero essere delle novità sulla crisi di Governo di chiedere la linea in qualsiasi momento: “Noi siamo pronti a ridare la linea se Renzi dovesse dire qualcosa di importante…” E in effetti poco dopo Barbara d’Urso ha interrotto nuovamente Pomeriggio Cinque per ridare la linea al Quirinale in quanto la sua inviata le ha fatto il riassunto delle cose importanti dette dal senatore fiorentino nel momento in cui non erano in collegamento.

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque fa gli auguri a Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: “E’ nata Ambra”

Barbara d’Urso, che ieri si è indispettita con un ospite a Pomeriggio 5, ha poi chiuso la puntata di oggi annunciando che Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono diventati genitori per la seconda volta:

“E’ nata Ambra alle 9.30 di stamattina…3 chili e 250 grammi…Un bacio grande…Auguri…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha poi fatto una battuta in diretta su Giovanni Conversano: “Auguri…Sicuro che Giovanni si sarà rincretinito del tutto…”