X


Pomeriggio 5, continua lo stop per Barbara d’Urso. Panicucci riparte

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Barbara d’Urso collega Federica Panicucci

Pomeriggio 5 non va in onda: continua lo stop per Barbara d’Urso

Si è entrati nel 2021 e presto i programmi televisivi torneranno in onda al fine di non lasciare per troppo tempo gli spettatori senza qualcosa da guardare sull’amato piccolo schermo. Solo che prima di rivedere Barbara d’Urso ci vorrà ancora un po’ di tempo: infatti Pomeriggio Cinque tornerà su Canale 5 solo l’11 gennaio. Continua lo stop per Barbara d’Urso, dunque, che approfitterà di questi giorni sia per riposare sia per prepararsi come si deve all’imminente stagione televisiva.

Federica Panicucci riparte con Mattino 5 prima di Barbara d’Urso: la scelta di Mediaset

Mentre gli spettatori di Barbara d’Urso dovranno aspettare ancora un po’ di tempo prima di prendere il caffeuccio con Pomeriggio 5, che se la vedrà nuovamente con una Vita in Diretta inarrestabile grazie alla conduzione di Alberto Matano, il pubblico di Federica Panicucci sarà felice di sapere che torneranno in onda il 4 gennaio (invece del 7 gennaio). Questa decisione di Mediaset è dovuta agli ottimi ascolti che Mattino 5 ha portato grazie a Federica Panicucci e Francesco Vecchi, confermatissimi.

Palinsesti Canale 5: quando tornano in onda Federica Panicucci e Barbara d’Urso

Quindi Barbara d’Urso tornerà con Domenica Live e Live Non è la d’Urso il 10 gennaio mentre con Pomeriggio Cinque tornerà l’11 gennaio. Diverso per Federica Panicucci e Francesco Vecchi che torneranno il 4 gennaio, al fine di augurare uno splendido inizio anno a tutti i loro amati telespettatori.