X


Raoul Bova ammette a Verissimo: “Made in Italy? E’ stato difficile…”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Verissimo
Foto Raoul Bova Verissimo

Verissimo, Raoul Bova su Made in Italy confessa: “E’ stato difficile l’approccio verso Giorgio Armani”

Una nuova fiction arriva tra pochi giorni in televisione. Si tratta di Made in Italy da mercoledì 11 gennaio su Canale 5, con un cast ricchissimo. Tra i protagonisti c’è anche Raoul Bova, attore amatissimo in Italia e all’estero. Oggi Raoul Bova a Verissimo ha raccontato aneddoti su Made in Italy e anticipazioni. In particolare Raoul Bova è Giorgio Armani in Made in Italy e sul nuovo ruolo racconta:

“E’ stato difficile l’approccio nei confronti di questo personaggio. Anche se nella serie non c’è moltissimo esprime concetti molto importanti”.

Raoul Bova, rivelazione a Verissimo su Made in Italy: “Giorgio Armani mi ha mandato un messaggio”

Interpretare Giorgio Armani è stato doppiamente difficile per Raoul Bova, che ha un legame vero con lo stilista. La difficoltà di Made in Italy, infatti, è data anche dalla responsabilità che l’attore ha sentito. Tra Giorgio Armani e Raoul Bova c’è un’amicizia di oltre 25 anni. Per questo Raoul Bova a Verissimo ha ammesso di tenere tanto al giudizio di Armani. Quest’ultimo ha preso visione dell’interpretazione di Bova nella fiction Made in Italy e ha contattato l’attore. “Mi ha mandato un messaggio” ha raccontato Raoul a Verissimo “mi ha fatto i complimenti per l’interpretazione”.

Made in Italy fiction, Raoul Bova orgoglioso: “Andrà in tutto il mondo”

Durante la chiacchierata a Verissimo Raoul Bova si è detto entusiasta del progetto di Made in Italy, in onda da mercoledì su Canale 5. L’attore ha raccontato che tutti gli attori hanno aderito con gioia alla fiction, anche con ruoli molto piccoli. Poi Raoul Bova, che è stato salvato dai suoi figli, ha aggiunto:

“Andrà in tutto il mondo. E’ stata venduta in tanti paesi”.

L’appuntamento con la prima puntata di Made in Italy è per mercoledì 11 gennaio su Canale 5 alle 21:40 circa.