X


Rosalinda Cannavò, il timore per il fidanzato: “Non vorrei che i miei…”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò sul fidanzato: “Non vorrei che i miei  desideri cambiassero qualcosa”

Rosalinda Cannavò, una delle protagoniste più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip che grazie all’ingresso nella casa di Cinecittà è riuscita a liberarsi di grossi pesi del suo passato, continua ad essere turbata. L’attrice siciliana ancora una volta ha manifestato delle perplessità per il suo rapporto con il fidanzato Giuliano Condorelli. Nelle scorse ore Adua Del Vesco si è sfogata nuovamente, per il fatto di aver espresso qualche settimana fa la sua voglia di voler dare una svolta alla sua relazione sentimentale.

In particolare la 28enne prima dell’inizio del nuovo anno sotto i riflettori delle telecamere ha dichiarato senza mezzi termini di non accettare più critiche da parte del suo amato. A proposito di ciò, Rosalinda ha confidato un suo timore a Samantha De Grenet e Stefania Orlando:Non vorrei che i miei desideri cambiassero qualcosa“.

Rosalinda Cannavò turbata al GF Vip a causa del fidanzato. Stefania all’attrice: “L’ho visto innamorato”

Nel corso della serata di mercoledì 6 gennaio 2021 Rosalinda Cannavò è tornata a parlare ancora una volta del fidanzato Giuliano Condorelli al GF Vip 5. La giovane gieffina che qualche giorno fa ha confessato di sentirsi forzata con Dayane Mello continua ad avere dei pensieri negativi sul suo amato: ad ascoltare il nuovo sfogo della 28enne sono state le compagne di gioco Stefania Orlando e Samantha De Grenet. L’attrice siciliana che verso la fine del mese di dicembre 2020 ha dichiarato di star cominciando a pensare ad una convivenza con il fidanzato, non ha nascosto di essere preoccupata dalla reazione che potrebbe avere lo stesso a causa delle sue nuove dichiarazioni.

A consolare l’attrice ci ha pensato Samantha: “Lui lo sa ormai. Vedrai che qualcosa succederà”. Stefania invece ha dato il seguente consiglio ad Adua: “Dopo dieci anni una convivenza ci sta. Così capisci se è la persona giusta. L’ho visto molto innamorato“. 

GF Vip, Rosalinda Cannavò delusa da Dayane: “Ho perso la voglia da un lato”

Successivamente Rosalinda Cannavò è stata confortata anche da Giulia Salemi, che l’ha raggiunta dopo averla vista da sola nella piscina del GF Vip. L’attrice siciliana si è mostrata ancora una volta delusa dagli atteggiamenti della compagna di gioco Dayane Mello. L’influencer italo-persiana ha cercato di rassicurare Adua, esprimendo però l’ennesimo parere negativo sulla brasiliana:

“Lei dice ho superato dieci nomination quindi la gente mi ama, e ha la presunzione di sentirsi molto forte come concorrente”.

Rosalinda non appena Giulia le ha fatto notare che Dayane non ha alcuna intenzione di chiederle scusa, ha precisato che anche se nella casa di Cinecittà ride e scherza è normale che qualcuno le stia meno simpatico. Infine Adua riferendosi all’amicizia turbolenta con la 31enne ha concluso:

Ho perso la voglia da un lato, perchè so di non avere un riscontro dall’altra parte”.