X


Samantha De Grenet sull’esperienza al cucurio: “Mi sono sentita isolata”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet GF Vip

GF Vip, Samantha De Grenet sull’esperienza al cucurio: “Mi sentivo un pò isolata”

La scorsa settimana i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono stati divisi in due squadre per preparare delle coreografie diverse in occasione della serata di Capodanno: i vip che hanno perso la sfida successivamente si sono trasferiti nel cucurio. L’esperienza vissuta nella zona meno agiata della casa di Cinecittà, sembra non essere stata positiva per Samantha De Grenet.

L’ex naufraga infatti non appena si è ricongiunta con il resto del gruppo ha manifestato le sue perplessità, visto che pur non avendo nascosto che Rosalinda Cannavò, Pierpaolo Pretelli e tutti gli altri coinquilini sono stati carinissimi con lei con un certa amarezza ha aggiunto:

“Mi rendo conto che io poi mi analizzo, quando sono stata di là mi sentivo un pò isolata“.

Samantha De Grenet dopo essersi ricongiunta con il resto del gruppo al GF Vip: “Non mi ritrovo”

Samantha De Grenet, una delle ultime arrivate al GF Vip nonostante continua ad avere spesso consigli per i suoi compagni di gioco nelle scorse ore non ha nascosto di essersi sentita in difficoltà al cucurio. L’ex naufraga ha raccontato l’esperienza vissuta nella rivisitazione del classico tugurio del reality show, a Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello, Cecilia Capriotti facendo delle considerazioni non proprio positive. Per iniziare Samantha ha precisato di voler rimanere nella casa più spiata d’Italia pur litigando tutti i giorni, dopodichè ha motivato il suo pensiero:

“Non è che mi annoio, per me oltre ad essere un’esperienza è anche lavoro. Loro sono stati uno più carino dell’altro, però vedevi Pierpaolo e Giulia, Maria Teresa Ruta adorata da Mario e Rosalinda”.

A questo punto riferendosi all’ex moglie di Guenda Goria ha raccontato ciò che le ha detto quando hanno messo piede al cucurio: “Non abbiamo più l’età per fare queste cose”.

Cecilia ha cercato di rassicurare Samantha dicendole che non centra l’età, poichè lei avrebbe avuto lo stesso disagio anche a quindici anni. Non si è fatta attendere la replica della De Grenet: “Non è così disagevole. Non mi ritrovo“.

GF Vip, Samantha De Grenet confida un suo timore: “Risulto poco simpatica”

Sempre Samantha De Grenet ha anche confessato a Dayane Mello, Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti una delle sue preoccupazioni al GF Vip: Risulto anche poco simpatica. Io rido se mi fai ridere”.

L’ex naufraga che a detta del giornalista Roberto Alessi è una che non le manda a dire, però quando l’ex volto di Temptation Island le ha chiesto se ha un pò idealizzato tutta la situazione ha chiarito: “Io non non idealizzato. Io sono lucidissima”. Intanto in questi giorni Samantha ha invitato Pierpaolo Pretelli a viversi il suo rapporto con Giulia Salemi senza dare peso alle chiacchiere degli altri.