X


Sanremo 2021, Amadeus si sfoga dopo le polemiche: “Rischio l’infarto”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 15 gennaio

Amadeus dopo le polemiche sul Festival di Sanremo 2021 sbotta: “Rischio l’infarto”

In questi ultimi giorni Sanremo 2021 è finito nell’occhio del ciclone. Il motivo? I ministri Franceschini e Speranza hanno dichiarato che non è possibile fare la kermesse con il pubblico in sala al Teatro Ariston. Una presa di posizione che pare abbia infastidito molto Amadeus e Fiorello, i quali, in base alle indiscrezioni riportate da Dagospia, avrebbero fatto sapere alla Rai di star pensando seriamente a dare forfait. Sarà vero? Chissà, intanto oggi Il Corriere della Sera ha riportato un’altra interessante indiscrezione proprio sul presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2021. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal quotidiano pare che Amadeus si sarebbe sfogato con gli amici dopo tutte queste polemiche. E proprio a questi amici avrebbe confidato quanto segue:

“Se non mi ammalo di Covid rischia di venirmi un infarto…”

Sanremo 2021 polemiche sul pubblico, Amadeus furioso: “Mollo tutto”

Come riportato sempre da Il Corriere della Sera, Amadeus, in questo suo presunto sfogo con gli amici dopo tutte le polemiche piovute sul Festival di Sanremo 2021 per via della presenza del pubblico (o figuranti) al Teatro Ariston (I ministri Franceschini e Speranza hanno negato tale possibilità), avrebbe confidato di star pensando seriamente di mollare tutto: “Basta, chi me lo fa fare, mollo tutto…” Il Corriere della Sera ha anche raccontato che Amadeus, sul cui possibile forfait ha espresso la sua opinione Al Bano, avrebbe davvero l’umore a terra per tutta questa faccenda, ma sarebbe altresì convinto che Sanremo 2021 senza pubblico al Teatro Ariston non si possa fare. Difatti proprio lui stesso, giorni fa al medesimo quotidiano, ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue: “Il calore del pubblico è essenziale per la riuscita dello spettacolo…”

Anticipazioni Sanremo 2021: l’evento musicale condotto da Amadeus rischia di slittare?

C’è da segnalare che gira incessantemente voce per cui il Festival di Sanremo 2021 di Amadeus, qualora non possa esserci la possibilità di accogliere il pubblico (o figuranti) al Teatro Ariston, potrebbe slittare in Autunno. Difatti in quel periodo la situazione relativa alla pandemia da Covid – 19 potrebbe essere sicuramente migliore rispetto ad ora. Ci saranno presto news sul destino della kermesse musicale condotta da Amadeus?