X


Sanremo, Fiorella Mannoia tra i superospiti di Amadeus? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Fiorella Mannoia nuovo show

Fiorella Mannoia ospite di Amadeus a Sanremo 2021? L’indiscrezione

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo. Dopo le polemiche che hanno coinvolto Amadeus per quanto riguarda la presenza del pubblico in sala e la presunta lista di co-conduttrici, pubblicata e poi cancellata dal Corriere della Sera, Davide Maggio lancia un altro scoop, e cioè svela quali potrebbero essere i superospiti presenti sul palco dell’Ariston. Come già anticipato, è stato detto che si prediligeranno gli artisti italiani, data l’impossibilità di accogliere ospiti internazionale, a causa della pandemia. Tra i primi nomi, quello di Fiorella Mannoia: dopo il successo del suo programma, La musica che gira intorno, la cantante farebbe il suo ritorno al Festival di Sanremo non più come concorrente ma come ospite.

Anticipazioni Sanremo 2021, Giuliano Sangiorgi superospite sul palco dell’Ariston?

Il nome di Fiorella Mannoia, che con il suo programma ha ottenuto ottimi ascolti, non è l’unico svelato dal sito di Davide Maggio, anzi stando alle indiscrezioni sarebbero ben quattro i cantanti italiani che potrebbero alternarsi sul palco dell’Ariston, nel corso delle cinque serate del Festival di Sanremo. Tra questi, Giuliano Sangiorgi con i Negramaro. La band è stata ospite a Sanremo nel 2018, nel Festival condotto e diretto artisticamente da Claudio Baglioni. Questa potrebbe essere per i Negramaro la seconda volta sul palco dell’Ariston in qualità di superospiti.

Ornella Vanoni ed Elisa tra i superospiti del Festival di Sanremo 2021: i rumors

Gli ultimi due nomi svelati da Davide Maggio sono quelli di due punte di diamante della musica italiana: Ornella Vanoni ed Elisa. Per la Vanoni sarebbe il quarto Sanremo consecutivo: tra i Big nel 2018 e come ospite nel Festival del 2019 e del 2020. Anche Elisa è già stata superospite durante il secondo Sanremo condotto da Claudio Baglioni, dopo aver trionfato nel 2001 vincendo il Festival con il suo brano, Luce.