X


Selvaggia Lucarelli delusa e arrabbiata: “Non ce lo meritiamo”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 31 ottobre

Selvaggia Lucarelli si sfoga dopo la settimana ulteriore della Lombardia in zona rossa: “Non ce lo meritiamo”

Nuovo sfogo di Selvaggia Lucarelli che su Instagram ha commentato l’ultima settimana passata dalla Lombardia in zona rossa

Cosa abbiamo fatto di male noi lombardi?

Una frase, un interrogativo secco ma chiarissimo, Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare della settimana appena passata in zona rossa dalla regione Lombardia. In particolare, la giornalista non riuscirebbe a vedere di buon occhio il fatto che 10 milioni di persone abbiano visto limitate le proprie attività per 7 giorni in più del previsto, visto che dati alla mano la Lombardia sarebbe potuta entrare prima in zona arancione. Insomma, il post Instagram di Selvaggia Lucarelli è molto probabile che riesca a trovare dei consensi tra gli abitanti della Lombardia.

Selvaggia Lucarelli, una parte del web si schiera con lei: “Angoscia indescrivibile”

Selvaggia Lucarelli accende le polemiche sulla settimana passata in zona rossa dalla Lombardia: tra i commenti pioggia di approvazioni. “Il pensiero di mettere in mano la mia vita a certe persone mi mette un ‘angoscia indescrivibile”. Questo è uno dei tanti commenti che sembrano andare un po’ nella stessa direzione delle parole di Selvaggia Lucarelli.  Un altro commento recita: “Se non fosse così tragica la situazione ci sarebbe solo da ridere”. Nelle valanghe di commenti c’è chi non risparmia di dare del buffone a personaggi che la Lombardia la conoscono piuttosto bene come Fontana, c’è anche chi invece consiglia un anticipo delle ferie come fatto con Gallera.

Selvaggia Lucarelli, arrivano anche attacchi: “Tu non eri quella che diceva che il Covid non esisteva? “

Continua in qualche modo ad essere protagonista tra le polemiche Selvaggia Lucarelli, che recentemente è stata attaccata da Gianluigi Nuzzi per il caso Vannini. La giornalista, dopo il suo commento sulla Lombardia in zona rossa nell’ultima settimana è stata presa di mira da qualche suo follower che ha riportato alla luce i dubbi iniziali della Lucarelli sul Covid-19.