X


Serena Bortone guarita dal Covid: “Ho imparato che non sono invincibile”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Serena Bortone del 20 gennaio

Serena Bortone annuncia su Instagram di essere guarita dal Covid: “Ho imparato che non si può controllare tutto”

La nota conduttrice Rai Serena Bortone ha annunciato tramite un post su Instagram (ve lo mostreremo più avanti) di aver vinto la propria battaglia con il Covid-19. Il volto del programma Oggi è un altro giorno quindi è pronta a tornare alla guida del programma Rai a partire dalla prossima settimana. La conduttrice ha voluto ringraziare i propri sostenitori su Instagram:

Cari tutti, sono tornata negativa al test Covid. Grazie per l’affetto, davvero

E’ questo l’incipit del post Instagram di Serena Bortone con cui la conduttrice ha annunciato la sua guarigione dal Coronavirus dopo due settimane di isolamento, tempo in cui la conduttrice è stata positiva.

Le parole di Serena Bortone su Instagram dopo la guarigione dal Covid: “L’imponderabile è sempre in agguato e non siamo invincibili”

Sono belle parole quelle utilizzate dalla conduttrice Rai Serena Bortone nel corso del post pubblicato su Instagram: “Da questo virus ho imparato che non si può controllare tutto, che l’imponderabile è sempre in agguato e per questo non dobbiamo mai sentirci invincibili. Ho imparato che la nostra fragilità è un bene prezioso da coccolare”. La Bortone nonostante la positività al Covid-19 ha condotto da casa il suo Oggi è un altro giorno, non senza qualche siparietto capace di creare discussioni.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone guarita: ecco quando tornerà in studio

Serena Bortone è pronta a riprendere il comando del programma pomeridiano Rai Oggi è un altro giorno. Già a partire da domani la conduttrice potrà tornare in studio. Ad annunciarlo è stata la stessa Bortone: “Un altro enorme grazie a tutta la squadra di Oggi è un altro giorno , per la bravura e il cuore. Ci vediamo domani, dal mitico studio di via Teulada 66, alle 14.00″. Per vedere il ritorno in studio di Serena Bortone dunque dovremo aspettare pochissimo.