X


Sex and The City, Sarah Jessica Parker sul revival: “Samantha ci mancherà”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex and The City

Sex and The City revival, Sarah Jessica Parker su Samantha Jones: “Mancherà anche a noi”

Da quando, nella tarda serata di ieri, è stato ufficializzato il revival di Sex and The City i numerosi fan della serie tv non hanno smesso di interrogarsi sulle reali motivazioni che hanno spinto Kim Cattrall a non prendere parte all’ambiziosissimo progetto realizzato da HBO Max. I rumors riguardanti una presunta lite con Sarah Jessica Parker hanno quindi spinto i sostenitori dell’attrice a riversarsi sui principali profili social ipotizzando che la scelta sia stata dettata da un’esplicita richiesta della Parker. Quest’ultima, dopo aver postato il trailer, ha dunque risposto alle accuse dei suoi followers. Negando la presunta lite con la collega, l’interprete dell’amatissima Carrie Bradshaw ha quindi replicato al commento di una fan assicurando che Kim Cattral e la sua Samantha Jones mancheranno a tutto il cast. Questa la breve, ma esauriente risposta dell’attrice: “Samantha mancherà anche a noi. La amiamo così tanto.”

Sarah Jessica Parker sulla presunta lite con Kim Cattrall: “Non è vero che non mi piace”

Il commento appena riportato non è tuttavia l’unico intervento di Sarah Jessica Parker sul controverso rapporto che la lega a Kim Cattrall. Spazzando via ogni polemica, l’attrice ha infatti deciso di replicare a chi l’ha accusata di nutrire una certa antipatia nei confronti della collega. L’assenza di Samantha Jones nel revival di Sex and The City (QUI tutte le anticipazioni e il promo) nascerebbe, dunque, da una semplice scelta dell’attrice. Queste, infatti, le parole che l’interprete di Carrie Bradshaw ha speso nei confronti di Kim Cattrall:

Non è vero che non mi piace. Non l’ho mai detto e mai lo dirò. Samantha non fa parte di questa storia, ma farà sempre parte di noi. Non importa cosa faremo o dove saremo.

Samantha Jones non ci sarà nel revival di Sex and The City, l’attrice: “Ne avevo abbastanza”

A ben vedere l’assenza di Kim Cattrall nel revival di Sex and The City non può certo stupire. Dopo il secondo film, l’interprete di Samantha Jones, durante un intervento nel podcast del Women’s Prize for Fiction, aveva infatti dichiarato di aver definitivamente chiuso questo fortunato capitolo della sua vita professionale. Queste, infatti, le parole dell’attrice a tal proposito:

Non sarei comunque brava a fare qualcosa che non voglio fare. Dopo il secondo film ne avevo già abbastanza.