X


Shameless 11×04, anticipazioni: Lip Gallagher riceve una grande sorpresa

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Notizie Varie
Foto Shameless 11 - Lip Gallagher

Anticipazioni americane Shameless 11×04: Lip riceve una sorpresa inaspettata da Tami

In pausa dallo scorso 20 dicembre, quando Showtime ha trasmesso l’ultimo episodio del 2020, Shameless tornerà in onda domenica 10 gennaio con la quarta puntata dell’undicesima ed ultima stagione. Sempre più vicino al suo epilogo, il telefilm ideato da Paul Abbott e sviluppato per il pubblico statunitense da John Wells porterà in scena numerose novità per il fratello maggiore dei Gallagher. Stando alla sinossi ufficiale riportata dal sito web Spoiler Tv, Lip riceverà un’inaspettata sorpresa quando deciderà di accettare, seppur riluttante, l’invito ad un brunch organizzato dalla compagna Tami. Qui, l’uomo incontrerà infatti il suo vecchio insegnante di musica del liceo.

Shameless 11, anticipazioni americane quarto episodio: Carl Gallagher lascerà il suo lavoro?

In attesa di scoprire quali nuove avventure coinvolgeranno Lip Gallagher, la sinossi ufficiale di Shameless 11×04, in onda domenica 10 gennaio su Showtime, si concentra anche sul trasferimento dei Milkovich. La strampalata famiglia di Mickey, infatti, traslocherà accanto all’abitazione dei protagonisti. Una situazione che darà il via ad una serie di esilaranti gag e che spingerà Frank, Kev e Liam a pianificare un piano per allontanarli. Nel frattempo, V e Debbie si trasformeranno in mamme da palcoscenico quando Gemma e Franny parteciperanno ad un concorso di bellezza per decretare la prossima “Little Miss South Side”. In Shameless 11×04 ci sarà inoltre spazio per il personaggio interpretato da Ethan Cutkosky: Carl Gallagher. Quest’ultimo, infatti, si troverà costretto a fare i conti con un ufficiale di addestramento eccessivamente aggressivo. Una situazione che costringerà il ragazzo a scegliere tra il suo lavoro e il quartiere.

Anticipazioni Shameless 11×04: Ian e Mickey intraprendono una nuova avventura lavorativa

Infine, le anticipazioni sul quarto episodio di Shameless 11 si concentrano sulla coppia formata da Ian e Mickey. Quest’ultimo, infatti, si imbarcherà in un nuovo incarico di sicurezza per la coppia formata da Kev e V. Un lavoro nel quale il giovane Milkovich trascinerà, seppur riluttante, anche il suo compagno.

Questi dunque gli ultimi spoiler su Shameless 11×04 in onda su Showtime domenica 10 gennaio. Chiudiamo con il promo del nuovo episodio: