X


Solange è morto, trovato senza vita in casa: quali sono le cause

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto amica Solange

Morto Solange, trovato in casa privo di vita: ancora sconosciute le cause del decesso

Il noto sensitivo televisivo Solange (nella foto l’amica Francesca Vallini) è stato trovato morto nelle scorse ore. La notizia è trapelate in questi minuti ed a lanciarla è stata l’Ansa. Il vero nome del sensitivo era Paolo Bucinelli ed aveva 69 anni ad allertarsi sono stati gli amici che non vedendolo da giorni hanno prima provato a contattarlo e poi chiesto aiuto ai Vigili del fuoco che una volta entrati nella sua abitazione a Collesalvetti (Livorno) lo hanno ritrovato disteso sul divano. Il medico del 118 quindi ne ha constato il decesso anche se le cause della morte sono ancora ignote. L’ipotesi più probabile, tuttavia, pare essere per cause naturali

Solange è morto, sconosciute le cause della morte: nei giorni scorsi aveva avuto un malore

Non sono trapelati molti dettagli sull’improvvisa morte di Solange, opinionista e spesso ospite in molti programmi televisivi sia Rai che Mediaset sul decesso di Solange, inoltre il cui nome all’anagrafe era Paolo Bucinelli, secondo altre ricostruzioni sembra anche che l’uomo domenica scorsa si sia recato al pronto soccorso per un problema glicemico ma poi sia stato dismesso.

Solange trovato morto in causa: ipotesi sulla sua scomparsa

Solange è stato trovato privo di vita questo pomeriggio dai vigili del fuoco ma le cause del decesso sono ancora ignote, anche se è probabile sia morto per cause naturali.