X


Stefania Orlando tenta di abbandonare la Casa: scoppia il caos al GF Vip

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando GF Vip figli

Grande Fratello Vip: Stefania Orlando vuole abbandonare la Casa

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. E sul finire della trasmissione Alfonso Signorini ha mostrato a Stefania Orlando l’intervista che il suo ex marito ha rilasciato a Barbara d’Urso a Live. In quella occasione le è stato mostrato anche un post al vetriolo pubblicato su instagram dalla figlia della moglie di lui. Un post che ha turbato molto la serenità di Stefania Orlando, la quale si è sfogata con Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga una volta finita la lunga diretta. Ma non è finita qua perchè nella notte Stefania Orlando ha tentato di abbandonare il Grande Fratello Vip. Ad accorgersene per prima è stata Maria Teresa Ruta, la quale ha iniziato a urlare per avvisare gli altri concorrenti, i quali sono immediatamente intervenuti. Difatti Stefania Orlando ha proprio aperto la porta rossa decisa a lasciare. Solo Tommaso Zorzi è riuscita a farla ragionare.

Stefania Orlando vuole abbandonare il GF Vip, Maria Teresa Ruta avvisa: “Barrichiamo le porte”

Come detto precedentemente, Tommaso Zorzi è riuscito a convincere Stefania Orlando a rimanere al Grande Fratello Vip. Difatti il giovane influencer le ha rivelato che nel momento in cui dovesse abbandonare la casa più spiata dagli italiani la seguirebbe a ruota. E questa rivelazione ha convinto Stefania Orlando a restare in gioco. Tuttavia Maria Teresa Ruta, visibilmente preoccupata che nella notte la bionda showgirl potesse in qualche modo tentare nuovamente la fuga, ha lanciato un avvertimento a tutti i concorrenti:

“Non mi fido…Stanotte state attenti e se ci riprova facciamo barriera, tutti insieme barrichiamo le porte…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Stefania Orlando sbotta: “Aggressioni verbali che mi hanno destabilizzato”

Stefania Orlando, che ieri sera ha avuto modo di replicare al suo ex marito, è andata in crisi dopo la puntata del GF Vip. E prima di cercare di abbandonare la casa si è sfogata con Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Perché è andato in tv a dire quelle cose? Queste aggressioni verbali mi destabilizzano…”

E i due concorrenti hanno cercato immediatamente di tirarle su il morale.