X


Striscia, Enzo Iacchetti ironizza: “Sanremo? Ci tocca lanciare prodotti Rai”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Enzo Iacchetti

Striscia la Notizia, Iacchetti ironico sul Festival di Sanremo: “Ci tocca fare i servizi della Rai…”

Serata divertente nello storico tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. I due padroni di casa, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono tornati a citare il Festival di Sanremo tra un servizio e l’altro. Proprio prima di un servizio riguardante la più importante manifestazione canora italiana, Enzo Iacchetti ha ironizzato su Sanremo 2021:

Adesso ci tocca lanciare e commentare i servizi della Rai

Il tutto ovviamente è stato condito da una grande risata, prima di lanciare un servizio riguardante appunto il Festival di Sanremo di Amadeus e Fiorello. Il servizio riguardava la questione legata alla presenza o meno del pubblico nel corso del prossimo Festival di Sanremo, tornando a toccare il tema dell’ipotesi legata alla nave da crociera. Anche Ezio Greggio, l’altro grande protagonista di Striscia la notizia è apparso divertito dalla battuta del collega e amico.

Ezio Greggio, il conduttore di Striscia la notizia cita la Giornata della Memoria: “Certe cose andrebbero ricordate più spesso”

La Giornata della Memoria è sempre una data da cerchiare in rosso sul calendario, il conduttore di Striscia la notizia Ezio Greggio, che pochi giorni fa aveva ironizzato su Salvini, ha tenuto a fare un breve commento ricordando le tante vittime dei campi di concentramento: “E’ sempre un giorno particolare, certi avvenimenti andrebbero ricordate spesso, specialmente quando si tratta di una situazione del genere in cui tante persone hanno perso la vita”. Una frase semplice ma toccante quella di Ezio Greggio, decisamente un gesto apprezzabile.

Striscia la notizia, il tg satirico propone Conte in versione karaoke che canta Lucio Dalla

Nella nota sezione di Striscia la notizia, I nuovi mostri, una classifica di avvenimenti ed episodi divertenti dal mondo dei vip, trova spazio anche il premier Giuseppe Conte. In un vecchio sketch con Dejan Cetnikovic di Radio Rock 106.6, Conte si esibì sulle note di L’anno che verrà del grande Lucio Dalla.