X


Temptation Island, ex concorrente incinta positiva al Covid: “Sono giù”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Temptation Island
foto Temptation Island Alessandra De Angelis positiva al Covid

Temptation Island, ex concorrente vicina al parto ha il Covid: “Sono molto giù”

La pandemia da Covid-19 continua a non risparmiare nessuno neanche i personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore un ex volto di Temptation Island, si è lasciata andare a diversi sfoghi tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram ufficiale. Si tratta di Alessandra De Angelis, conosciuta appunto dal pubblico di Canale 5 per aver partecipato al reality show estivo delle tentazioni con il marito Emanuele D’Avanzo.

L’ex concorrente diventata influencer e in dolce attesa della terzogenita Adria ha comunicato la spiacevole notizia a tutti coloro che la seguono sui social. Senza dubbio parecchio provata, Alessandra De Angelis ha scritto: “Sono positiva al Covid. Sono molto giù“.

Alessandra De Angelis, ex di Temptation Island si sfoga sui social: “Positiva al Covid”

A pochi giorni dal terzo parto, Alessandra De Angelis volto noto ai telespettatori di Canale 5 dopo aver preso parte al reality show Temptation Island, di recente non è riuscita a trattenere le lacrime sui social. L’influencer sempre molto attiva sui social precisamente nella serata di giovedì 28 gennaio 2021 ha dato una notizia per niente piacevole ai suoi followers. La giovane campana dopo essersi sentita molto stanca si è sottoposta al tampone che ha sciolto ogni dubbio. Alessandra si è sfogata con numerose stories condivise sul proprio profilo Instagram :

“Ragazzi scusatemi per la lunga assenza, stavo aspettando dei risultati. Sono positiva al Covid-19, ho anche dei sintomi, come dolori in tutto il corpo. Mi sentivo molto stanca però io associavo il tutto alla gravidanza”.

La moglie di Emanuele D’Avanzo inoltre ha scritto: “A 37 settimane era tutto quello che non aspettavo”.

Temptation Island Alessandra De Angelis, confessione dolorosa: “Ho pianto tanto”

Alessandra De Angelis, ex protagonista di Temptation Island dopo aver sottolineato di aver ricevuto la bruttissima notizia prima di fare un tracciato di routine, ci ha tenuto a precisare che suo marito e i loro figli per fortuna sono tutti negativi. L’influencer oltre a confessare di essersi sentita male la prima volta la settimana scorsa ha ammesso:

Ho pianto tanto. Avere il Covid significa cambiare tutte le dinamiche del parto. Ti fa sentire un po’ abbandonata”.

A questo punto Alessandra ha manifestato la sua amarezza per come dovrà affrontare la complicata situazione in cui si è trovata lo scorso ottobre anche un’altra ex protagonista del reality, ovvero Anna Ascione, risultata positiva al Covid. La De Angelis su un suo probabile allontamento dai propri cari ha ammesso: “Adesso tutto è organizzarsi, capire se è giusto che io me ne vada di casa per evitare che loro si infettano. Ma una mamma non può stare senza i propri figli, quindi non lo so. Troverò la forza dentro di me e sono certa che riuscirò a diventare negativa prima del parto”.