X


Temptation Island, Manila Nazzaro parla del suo passato: “Ricordo…”

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Temptation Island
Foto Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro falò finale

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, prime feste dopo Temptation Island. Lei: “Ricordo…”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, dopo l’esperienza a Temptation Island da cui sono usciti più uniti che mai, si apprestano a trascorrere per la prima volta le feste da fidanzati ufficialmente. Infatti questo sarà il primo Natale che Manila Nazzaro trascorrerà insieme al suo uomo, dunque più speciale di così non si può. Intervistata da NuovoTv, Manila si è espressa in merito alle feste, ricordando anche i Natali passati: “Il pensiero va al mio ultimo Natale con i nonni materni, il vero collante della famiglia numerosa in cui sono cresciuta. Ricordo le tavolate lunghissime, mia mamma, le nonne e le zie che cucinavano e mio nonno Gaetano che barava per farmi vincere a tombola, perché ero la sua nipote prediletta“. Con queste parole cariche di affetto e ricordi Manila Nazzaro ha voluto ritornare alle emozioni che da bambina provava durante le feste, con la speranza e la certezza che il suo gigante buono Lorenzo Amoruso possa farla tornare bambina ancora una volta.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso in festa: la storia dell’amore che trionfa anche a Temptation Island

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno fatto sognare un po’ tutti col loro percorso a Temptation Island, in quanto, pur non mancando qualche screzio relativo a modi diversi di vedere le cose, i dubbi non hanno mai vinto su un amore mostratosi più saldo che mai. Marina e Lorenzo decisero di entrare a Temptation Island principalmente perché erano in difficoltà relativamente alla gestione della distanza(lei di Roma, lui di Firenze) e alla possibilità di andare a vivere insieme. Manila Nazzaro è una donna forte che si è fatta da sola e che a Roma aveva la sua famiglia e il suo lavoro, Lorenzo Amoruso invece a Firenze aveva tutto il suo circolo di lavori legato al mondo del calcio. Alla fine il viaggio nei sentimenti di Manila e Lorenzo, nonostante tutto, non poteva che finire in un solo modo: uscire insieme dal programma più solidi che mai ed arrivare a mettere ulteriori frecce nell’arco del proprio rapporto. Manila e Lorenzo oggi sono più felici che mai, pertanto trascorreranno le feste insieme per la prima volta da fidanzati ufficialmente.

Lorenzo Amoruso, la vita con Manila Nazzaro dopo Temptation Island va a gonfie vele: è arrivato l’anello

Dopo l’esperienza a Temptation Island, sia Lorenzo Amoruso che Manila Nazzaro sembravano più pronti che mai a venirsi incontro in merito alle questioni irrisolte come la distanza o il dove vivere insieme, ed infatti nei mesi a venire sono state tante e grandi le novità riguardanti la coppia. Lorenzo Amoruso, da sempre molto legato alla sua Firenze, ha deciso infine di comprare casa a Roma insieme alla bellissima ex Miss Italia, rendendosi disponibile a trascorrere la maggior parte della sua vita a Roma insieme a Manila e ai figli a cui pure tiene molto. Lorenzo Amoruso ha dichiarato a Manila Nazzaro le sue intenzioni regalandole un anello e lasciandola di stucco. Non c’è che dire, davvero un amore da favola che sicuramente continuerà a far sognare tutti.