X


Tommaso Zorzi dopo il GF Vip inviato de L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto tommaso zorzi rientra

Isola dei Famosi anticipazioni: Tommaso Zorzi inviato dopo il GF Vip? Gli ultimi rumor

Inutile girarci troppo intorno, Tommaso Zorzi è sicuramente il protagonista indiscusso di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti il giovane influencer, grazie alla sua spiccata personalità e al suo innato talento, ha dimostrato di avere le carte in regola per fare grandi cose in Tv. E c’è già chi l’ha paragonato a Fiorello. Intanto sull’ultimo numero del magazine Vero è stata riportata un’indiscrezione che farà sicuramente piacere a molti fan del ragazzo. Di cosa si tratta? Pare che Tommaso Zorzi, dopo il GF Vip, sia in lizza per diventare il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi:

“L’estroso Tommaso Zorzi, che stiamo vedendo tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe trovare presto spazio all’Isola dei Famosi…”

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi inviato de L’Isola dei Famosi? Il nuovo retroscena

Il settimanale Vero, dopo aver lanciato l’indiscrezione per cui Tommaso Zorzi potrebbe essere in lizza per diventare il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi al posto di Alvin, ha anche riportato un altro retroscena. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti in questi ultimi giorni dal magazine pare che Ilary Blasi starebbe davvero facendo carte false per avere Tommaso Zorzi inviato de L’Isola dei Famosi:

“A quanto pare Ilary Blasi, conduttrice della prossima edizione dell’Isola, starebbe facendo carte false pur di avere Tommaso Zorzi come inviato…Ce la farà?”

Tommaso Zorzi, che ieri ha attaccato Mario Ermito, potrebbe davvero sbarcare presto in Honduras?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: ecco tutti gli ultimi rumor sulla nuova edizione del reality

Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, la prossima edizione de L’Isola dei Famosi inizierà a partire da Marzo. E anche stavolta pare che il reality condotto da Ilary Blasi sarà ambientato in Honduras, nonostante la pandemia in atto. Ovviamente i rumor sui presunti nuovi concorrenti stanno già circolando da diverse settimane. E in base a quanto riportato da TvBlog.it pare che Asia Argento sia tra le papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi. Oltre lei, stando sempre a quanto riportato dal blog televisivo, ci sarebbe in lizza anche l’attore Brando Giorgi, il quale in passato ha partecipato a Notti sul ghiaccio. Tutti questi rumor verranno presto confermati?