X


Tommaso Zorzi vuole abbandonare il Grande Fratello Vip: cos’è successo

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi

GF Vip anticipazioni, Tommaso Zorzi pronto a lasciare: “L’8 febbraio me ne vado”

Ieri sera è stata una puntata del Grande Fratello Vip pregna di sorprese per Tommaso Zorzi. Dapprima è stata celebrata la sua bellissima amicizia con Stefania Orlando al GF Vip, e successivamente ha avuto modo di incontrare Francesco Oppini. In questa occasione Zorzi ha anche annunciato a Alfonso Signorini di essere pronto a continuare questa esperienza, nonostante i tanti dubbi avuti la settimana scorsa. Una volta finito la puntata però ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena. Cos’altro è successo? Tommaso Zorzi ha rivelato di voler abbandonare il Grande Fratello Vip l’8 febbraio, come da contratto. Difatti il giovane influencer, parlando del più e del meno con Maria Teresa Ruta, si è lasciato sfuggire di credere che quel giorno lascerà tutto perchè ormai arrivato al limite della sopportazione:

“Guarda che Francesco mi ha detto che mi supporta anche se esco. Mia mamma mi ha detto la stessa cosa. Cosa significa? Che io l’8 me ne vado…”

Tommaso Zorzi sul suo abbandono del Grande Fratello Vip: “Arrivare fino all’8 febbraio è una vittoria”

Successivamente Tommaso Zorzi, parlando sempre con Maria Teresa Ruta, ha anche aggiunto che arrivare all’8 febbraio sereno e tranquillo è già una grande vittoria personale:

“Per me arrivare fino all’otto febbraio e arrivarci bene è una vittoria…Sto davvero prendendo in considerazione il da farsi…”

Tommaso Zorzi, il quale non è stato felice nel momento in cui ha scoperto che la finale del GF Vip ci sarà lunedì 1 marzo 2021, ha anche aggiunto di essere sicuro che verrà supportato sia da sua madre che da Francesco Oppini qualsiasi decisione prenderà.

GF Vip, Stefania Orlando a Tommaso Zorzi: “Anch’io voglio uscire”

Le stesse confidenze Tommaso Zorzi le ha fatte a Stefania Orlando, la quale ha dichiarato di voler uscire a sua volta l’8 febbraio dal Grande Fratello Vip:

“Per l’uscita dell’otto? Io pure. Visto poi anche l’esito del televoto. Il parare del pubblico c’è stato…”

Davvero Stefania Orlando e Tommaso Zorzi saranno pronti a uscire dal GF Vip?