X


Un posto al sole, l’attore di Leonardo: “Mi terrorizzava l’idea di…”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Leonardo

Erik Tonelli di Un posto al sole confessa: “Mi terrorizzava l’idea di affrontare il pubblico”

Uno dei personaggi più interessanti di Un posto al sole è Leonardo Arena interpretato da Erik Tonelli. All’inizio Leonardo si è insinuato nella coppia formata da Serena e Filippo. La ragazza, invaghitasi di Leonardo, ha lasciato Filippo salvo poi tornare sui suoi passi. Poi si è avvicinato a Niko che stava affrontando un momento molto delicato dopo la rottura con Susanna. Nelle puntate di Un posto al sole di questa settimana, è arrivato il momento della resa dei conti tra Filippo e Leonardo. I due hanno condiviso una brutta esperienza. Erik Tonelli, in un’intervista al settimanale TeleSette, ha svelato di essere diventato attore per caso, il suo sogno era quello di diventare un regista. Rivela l’attore di Leonardo di Un posto al sole:

“Volevo fare il regista perché stare sul palco, a quel tempo, non era la mia priorità. Ero, e un po’ lo sono ancora, molto timido e l’idea di affrontare il pubblico mi terrorizzava”.

Un posto al sole, l’attore di Leonardo svela: “In parte mi somiglia”

Erik Tonelli, da regista, ha seguito come auditore un corso per conoscere meglio il lavoro dell’attore e si è appassionato, da lì è partita la sua carriera. In Un posto al sole Tonelli interpreta Leonardo che è un tipo tormentato. Svela l’attore:

“Ho cercato di alleggerire Leonardo nei modi di fare, dando qualche piccolo tono di commedia leggera. Non volevo interpretare un personaggio troppo maledetto perché poteva essere un clichè. In parte però Leonardo mi somiglia”.

Erik Tonelli confessa che alcune sfumature di Leonardo hanno influito su di lui facendolo crescere come attore e come persona.

Anticipazioni Un posto al sole: Erik Tonelli in un nuovo progetto tv?

Erik Tonelli, Leonardo in Posto al sole, ha rivelato a TeleSette di essere in attesa di una risposta per un importante progetto Tv a cui tiene molto. Di cosa si tratterà? Intanto i fan di Un posto al sole sono in rivolta per l’addio di Nina Soldano (Marina) alla soap.