X


Uomini e Donne, il duro sfogo di Michele Dentice: “In pochi sono capaci”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Uomini e Donne Michele Dentice

Uomini e Donne, dopo l’abbandono e le critiche Michele Dentice prende la parola sui social: “Non é cosí”

Dopo le polemiche scaturite dalla notizia del suo addio, Michele Dentice, uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, ha deciso di prendere la parola lasciandosi andare ad un lungo e duro sfogo su Instagram, nel quale cerca di chiarire la sua posizione non risparmiando aperte critiche a quanti hanno strumentalizzato la sua situazione. Michele ci ha tenuto a specificare a piú riprese la sua gratitudine nei confronti del dating show, sottolineando come il percorso nel parterre maschile lo abbia portato a crescere sotto tanti aspetti precedentemente trascurati e come abbia imparato a valorizzare elementi importanti. Michele Dentice non ha attraversato un periodo semplice, ed infatti sui social ci tiene a specificarlo: “Voi credete che sia tutto semplice…siamo piacenti, forti, si va li e si scassa il mondo…NON E´COSÍ…a volte situazioni personali, il periodo storico che stiamo vivendo alterano la percezione e le dinamiche e tutto cambia…in pochi sono poi capaci di andare avanti. Andare avanti davvero.”

Michele Dentice abbandona Uomini e Donne, critiche dopo le sue parole: “E´finito un incubo”

Michele Dentice ha lasciato di stucco tutti quando, con un post su Instagram, ha annunciato di aver lasciato il parterre maschile del trono Over di Uomini e Donne. Un post che ha suscitato molte domande ma anche molte polemiche, in particolare per i toni, a detta dello stesso Dentice travisati, utilizzati. “E´ finito un incubo” si legge, e sin da subito non sono mancate le critiche da parte dei fan piú accaniti del programma. A causa dell’enorme mole di domande e critiche ricevute, Michele ha ritenuto poi opportuno sfogarsi su Instagram con un lungo post, nel quale ha sottolineato a piú riprese il fatto che con la parola incubo si riferisse ad una situazione personale molto delicata finalmente venuta a capo, e che in alcun modo voleva sminuire il valore dell’esperienza nel dating show, dove anzi ha maturato esperienze davvero formative che gli hanno permesso di migliorare sotto tanti aspetti.

Dall’aspetto fisico al flirt con Roberta di Padua: la storia di Michele Dentice ad Uomini e Donne

Sin dal suo approdo ad Uomini e Donne, Michele Dentice si é sempre contraddistinto sia per il suo aspetto fisico che per il suo carattere schietto, ed a dimostrazione di ció vi é la sua complicata frequentazione con Roberta Di Padua, ormai dama storica del trono Over del programma. La frequentazione tra Michele e Roberta é sempre stata altalenante, col cavaliere che a piú riprese é stato accusato di avere piú interesse nelle sue gare da culturista che non nei confronti della campana. Michele Dentice ha sempre ribattuto energicamente alle accuse, fino a che il suo rapporto non é scemato quando la dama si é riavvicinata a Riccardo Guarnieri, anch’esso cavaliere giá in passato frequentatosi con Roberta, con la quale si é poco dopo la ripresa dei contatti di nuovo spinto in atteggiamenti intimi. Michele Dentice aveva poi dimostrato un flebile interesse per Lucrezia Comanducci, corteggiatrice di Armando Incarnato che ne ha respinto le avances.