X


Verissimo, Elisa Isoardi sulla storia con Matteo Salvini: “Ho sofferto”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Verissimo
foto Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, la fine della storia con Matteo Salvini: “Quando si ama tanto si soffre tanto”

Elisa Isoardi sarà ospite domani 23 gennaio nel salotto di Verissimo. Per la prima volta la conduttrice si racconterà in un’intervista a cuore aperto con Silvia Toffanin. Grazie ad alcune anticipazioni possiamo svelare che Elisa nel corso della sua intervista, ripercorre le tappe della sua storia d’amore con Matteo Salvini, quella che lei stessa ammette: “È stata la storia più importante della mia vita”. La Isoardi confessa alla Toffanin di aver provato per Salvini un grande amore e che è stata molto male per la fine di questa storia: Ho sofferto. Non importa chi ha lasciato chi…Quando si ama tanto si soffre tanto”, afferma emozionata Elisa Isoardi, sottolineando che nonostante tutto le è rimasto un bel ricordo del tempo passato insieme all’ex ministro.

Elisa Isoardi, il discusso selfie con Matteo Salvini: “Non lo trovo per niente volgare”

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Elisa Isoardi commenta insieme alla conduttrice il discusso selfie che pubblicò sui social dopo la fine della storia d’amore con Matteo Salvini. Il selfie ritrae la Isoardi e l’ex ministro a letto insieme, e all’epoca ha suscitato un certo scandalo: “Per me era una foto d’amore con una frase d’amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo”, afferma Elisa Isoardi, sottolineando che per lei quel selfie rappresenta un gesto di estrema libertà, e che ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che vuole senza avere il timore di essere giudicato. In ogni caso Elisa afferma: “Mi prendo le mie colpe, ma non penso di aver fatto niente di grave”.

Verissimo, Elisa Isoardi e i progetti per il futuro: “Ricomincio da me”

Elisa Isoardi, dopo la conclusione della sua esperienza a La prova del cuoco e dopo il suo trionfo a Ballando con le stelle, dichiara a Verissimo di sentirsi pronta per nuove avventure. La conduttrice, dopo l’incursione a Striscia la notizia, sembra aperta alla possibilità di tornare a condurre, ma non solo. La Isoardi si dice pronta anche per una nuova storia d’amore, e perché no anche per crearsi una famiglia: Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare”, conclude Elisa.