X


9-1-1 su Raidue, anticipazioni sesta puntata: Bobby Nash si ammalerà?

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Bobby Nash

Anticipazioni 9-1-1 su Raidue, sesta puntata: Bobby Nash riceve il responso delle analisi

Domenica prossima, in prima visione in chiaro, andrà in onda il sesto appuntamento con 9-1-1 su Raidue. Esattamente come accaduto il 7 febbraio, la rete proporrà un solo episodio per lasciare spazio al primo spinoff della serie: 9-1-1 Lone Star. A partire dalle 21:00 sarà, dunque, la volta del decimo episodio della terza stagione di 9-1-1. La puntata, significativamente intitolata “Spirito natalizio”, si concentrerà, in particolare, sulle condizioni di salute del protagonista. Quest’ultimo, dopo aver salvato un camionista da morte certa, scoprirà infatti se il fumo inalato durante l’intervento ha causato danni permanenti. Dopo aver ritirato le analisi, Bobby Nash avviserà dunque la sua famiglia che non è emerso nulla di allarmante. Il capitano della caserma 118, pertanto, comunicherà di essere definitivamente fuori pericolo.

9-1-1 nuova stagione su Raidue, anticipazioni sesta puntata: Michael Grant accusa un malore

Se le condizioni di salute di Bobby Nash non desteranno preoccupazioni, diametralmente opposta sarà la trama che riguarderà l’ex marito di Athena. Nel prossimo episodio di 9-1-1 su Raidue, infatti, Michael Grant apparirà particolarmente sofferente ed irritabile. Dopo aver accusato un grave ed inaspettato malore, l’uomo festeggerà il Natale con la sua famiglia senza, tuttavia, rivelare nulla sull’accaduto. Sarà Bobby Nash, stupito dall’atteggiamento stranamente cupo e triste dell’amico, a chiedere ragguagli. A quel punto l’architetto non potrà far altro che rivelare la triste verità. Gli accertamenti ai quali si è sottoposto hanno rivelato la presenza di un tumore.

Anticipazioni 9-1-1, prossimo episodio su Raidue: Maddie affronta i fantasmi del passato

Infine, nella prossima puntata di 9-1-1 ci sarà spazio anche per il personaggio interpretato da Jennifer Love Hewitt. Come svelano le anticipazioni americane, infatti, Maddie avrà modo di affrontare i fantasmi del passato quando un’inaspettata sentenza dei giudici le consentirà di disporre dell’intero patrimonio del marito Doug. Ancora scossa per l’accaduto, la donna si recherà dunque a Big Bear. Qui la sorella di Evan Buckley ripercorrerà la turbolenta relazione con l’ex compagno e avrà finalmente modo di archiviare il passato, concedendosi la possibilità di ricostruirsi una vita felice e soprattutto libera da qualunque condizionamento.