X


Adriana Volpe, l’ex marito rompe il silenzio: “Non è vero ciò che ha detto”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Interviste
foto Adriana Volpe marito Roberto Parli

Adriana Volpe, l’ex marito la smentisce: “Non è vero ciò che ha detto”

Dopo tanto parlare su tutta questa faccenda, anche l’ex marito di Adriana Volpe ha finalmente rotto il silenzio raccontando la sua verità sulla separazione dalla moglie. Oggi quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione ha colto la palla al balzo per smentire una cosa detta dalla sua ex moglie Adriana Volpe nel periodo in cui ha partecipato al Grande Fratello Vip, asserendo senza indugio alcuno:

“Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello vip, cioè che ero geloso di lei…La gelosia non c’entra nulla…Abbiamo vissuto sempre in due città diverse e ci fidavamo l’uno dell’altra…”

Quindi alla base della separazione tra Adriana Volpe e Roberto Parli pare davvero non ci sia nessuna forma di gelosia, o comunque niente legato a tutto questo.

Adriana Volpe, adesso parla l’ex marito Roberto Parli: “Nostra figlia non è serena”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi fatto presente a Roberto Parli che la sua ex moglie Adriana Volpe ha rilasciato diverse interviste in cui ha sempre dichiarato che nonostante questa situazione la loro figlia sarebbe estremamente serena. E anche in questa occasione l’ex marito Roberto Parli ha smentito Adriana Volpe, la quale ha svelato uno strano retroscena ieri a Ogni Mattina:

“Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione simile…”

E sul fatto se considera la fine del suo matrimonio con Adriana Volpe un suo personale fallimento, Roberto Parli ha rivelato senza esitazione alcuna: “Una storia che finisce è sempre una sconfitta…Però può essere anche uno spunto per riflettere…”

Roberto Parli (ex marito di Adriana Volpe) dichiara: “Non ho un nuovo amore”

L’ex marito di Adriana Volpe, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi tenuto a fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? In pratica Roberto Parli ha rivelato di essere single:

“Non ho un nuovo amore…Al momento sono concentrato soltanto sul lavoro e sua mia figlia…”

L’ex di Adriana Volpe ha poi confessato che i problemi tra loro sono iniziati solo ultimamente e non nel periodo in cui lei ha partecipato al GF Vip.