X


Al Bano, confessione sulla figlia Jasmine: “Ora tocca a me soffrire”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Musica
foto al bano Romina Power Loredana Lecciso gossip

Al Bano Carrisi racconta sulla figlia Jasmine: “Ora tocca a me soffrire”

Protagonista della prima edizione di The voice Senior e fresco di partecipazione alla terza puntata de Il cantante mascherato, Al Bano Carrisi ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi, svelando dettagli inediti del suo passato e retroscena sulla figlia Jasmine. Proprio insieme a lei, Albano ha condiviso la sedia di coach nel talent condotto da Antonella Clerici e ora la figlia si è trasferita a Milano per lavoro, pronta per fare un salto nel mondo dello spettacolo e della musica. Proprio sulla scelta di Jasmine, Al Bano ha ammesso:

“Nel 1961 diedi lo stesso dolore a mia madre, ora tocca a me soffrire”.

A differenza del passato però la tecnologia oggi aiuta chi è costretto a vivere la lontananza, Al Bano ha infatti ammesso: “Allora andarsene a Milano voleva dire sparire, non esistevano le videochiamate, spesso non c’erano nemmeno i soldi per la telefonata”.

Al Bano, retroscena su Romina Power: “Facemmo 18 concerti a San Pietroburgo e 18 a Mosca”

Il cantante di Cellino San Marco ha voluto ricordare anche la passione con cui la Russia accoglie la musica italiana e in particolare i suoi successi. Tornando indietro con la mente, Al Bano ha raccontato un retroscena sul suo passato e su Romina Power: “Nell’86 c’era una tale fame d’Italia un tale ardore che io e Romina facemmo 18 concerti a San Pietroburgo e 18 a Mosca. Alla fine avevo la gola che prendeva fuoco, ma ogni sera c’era il pienone”. Tra poche settimane partirà la nuova edizione del Festival di Sanremo e Al Bano ha raccontato di non essere stato scelto per partecipare.

Festival di Sanremo 2021, Al Bano sull’esclusione: “Amadeus ha detto che la mia canzone non era adatta”

Sulle pagine del noto settimanale su citata Al Bano ha raccontato che la sua canzone “Il cellulare” non è stata selezionata per Sanremo 2021: “Amadeus ha detto che la mia canzone non era adatta a Sanremo. Lo accetto, però dico che il Festival lo conosco […] Peccato la canzone è una bomba!”.