X


Alda D’Eusanio e Stefano Bettarini, Costanzo li critica: “Inammissibile”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini Alda D'Eusanio GF Vip

Stefano Bettarini e Alda D’Eusanio nella bufera dopo il GF Vip, Costanzo: “Inammissibile”

Ogni settimana sul magazine Nuovo viene pubblicata la rubrica curata da Maurizio Costanzo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E in questa circostanza un lettore ha voluto scrivergli una lunga email in cui ha criticato duramente quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip per determinati episodi accaduti come la bestemmia di Stefano Bettarini o le frasi infelici pronunciate da Alda D’Eusanio contro Laura Pausini e tanti altri personaggi, cogliendo l’occasione per chiedergli un’opinione. Il marito di Maria De Filippi ha condiviso in pieno il parere di Salvatore da Enna, lanciando una bella frecciata velenosa a Alda D’Eusanio e Stefano Bettarini del GF Vip:

“Questa gente sa bene che là dentro ci sono telecamere ovunque e non è ammissibile che ci si lasci andare in quel modo…”

Grande Fratello Vip attaccato da Maurizio Costanzo: “E’ stato toccato il fondo”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche rivelato che il GF Vip avrebbe comunque toccato ormai il fondo, escludendo però il fatto che possa essere colpa del conduttore o del format in sè. Difatti il marito di Maria De Filippi, che ha espresso la sua opinione su Avanti un altro, ha dichiarato senza indugio alcuno che certe derive sarebbero state toccate grazie alle persone che di volta in volta sono entrate nella casa più spiata dagli italiani grazie proprio ai loro atteggiamenti:

“Penso che se il Grande Fratello Vip abbia toccato il fondo non sia colpa del format o del conduttore…A mio avviso la responsabilità è delle persone che, da settembre a oggi, hanno frequentato la Casa…”

Anticipazioni GF Vip puntata del 22 febbraio: Samantha De Grenet a rischio?

Domani andrà in onda la terzultima puntata del Grande Fratello Vip. E si saprà chi tra Stefania Orlando, Andrea Zenga e Samantha De Grenet dovrà abbandonare per sempre la casa del GF Vip. In base agli ultimi sondaggi circolati online pare che a rischiare maggiormente sia Samantha De Grenet, la quale è stata pure redarguita venerdì scorso da Alfonso Signorini per un’uscita infelice sugli autistici. Sarà davvero lei la prossima eliminata?