X


Alessandra Mussolini, ipotesi clamorosa: “Giraffa forse è Romina Power”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Musica
foto Carlucci Mussolini 10 febbraio

La vita in diretta Alessandra Mussolini, bomba su Il cantante mascherato: “Forse la Giraffa è Romina Power”

E’ stata ospite di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 10 febbraio 2021, Alessandra Mussolini, che alla fine del lungo talk dedicato, tra le altre cose, alla pandemia, ha chiacchierato con il padrone di casa Alberto Matano de Il cantante mascherato, dove ha partecipato nelle prime due puntate vestita da Pecorella. E sulla prossima puntata de Il cantante mascherato Alessandra Mussolini a La vita in diretta, dopo aver sottolineato di non sapere chi si nasconda all’interno delle altre maschere, ha fatto un’ipotesi clamorosa:

Visto che venerdì sera ci sarà Al Bano, prendendo punto da questo, chissà che nella maschera della Giraffa non vi sia Romina Power

ha affermato, facendo incuriosire non poco Alberto Matano.

La vita in diretta, Alberto Matano commenta l’ipotesi di Alessandra Mussolini: “Sarebbe incredibile!”

“Stai spoilerando? Se fosse vero sarebbe incredibile” ha affermato Alberto Matano rispondendo ad Alessandra Mussolini dopo l’ipotesi da lei fatta sulla possibile presenza di Romina Power a Il cantante mascherato all’interno della maschera della Giraffa.

Su internet sono bravissimi tutti coloro che seguono il programma e fanno ipotesi: io lancio questa ipotesi

ha dichiarato Alessandra subito dopo, continuando: “Il Lupo, invece, secondo me ha l’accento napoletano, quindi potrebbe essere Gigi D’Alessio”.

Il cantante mascherato, Alessandra Mussolini a La vita in diretta: “Nei camerini cercavo di sentire qualcosa”

“Quando ero in camerino cercavo di sentire le voci degli altri” ha rivelato inoltre Alessandra Mussolini a La vita in diretta, dicendosi poi di nuovo convinta che il Lupo sia un napoletano.

Infine la Farfalla, così bella, così alta e così magra, che sia Anna Tatangelo?

ha concluso Alessandra Mussolini a La vita in diretta, che in un’intervista ha parlato di Milly Carlucci. E a proposito di Milly, Alberto Matano ha risposto scherzosamente ad Alessandra: “Sarà felicissima Milly Carlucci di questi spoiler”.