X


Amici 20, Alessandra Celentano tuona contro la Cuccarini: “Mamma chioccia”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Mamma Chioccia Cuccarini

Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini ad Amici: “Mamma che protegge”

Gli ultimi giorni si stanno rivelando infuocati per gli allievi di Amici 20, in particolar modo per i ballerini. Dopo la puntata di ieri, in cui Alessandra Celentano ha chiesto un provvedimento per gli allievi, oggi la situazione è peggiorata. Infatti durante il daytime Amici Canale 5 la Celentano ha convocato tutti i ballerini. L’insegnante si è detta delusa dagli allievi perché hanno lasciato che solo Tommaso prendesse il provvedimento. L’insegnante ne ha avute anche per le sue colleghe, soprattutto Lorella Cuccarini, con cui ormai è guerra aperta. Infatti Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini dice:

“Lei e Veronica sono le vostre mamme chiocce, che non fanno il vostro bene e non vi educano. Voi, Rosa e Alessandro, protetti da Lorella, la vostra mamma che vi protegge”.

Amici 20, Alessandra Celentano sgrida i ballerini: “Siete degli scolaretti immaturi”

La maestra Alessandra Celentano non è nuova ad Amici per le sgridate e i giudizi severi. Ma quest’anno, complice il metodo opposto di Lorella Cuccarini, sembra che l’insegnante sia ancora più rigida con i ragazzi. Dopo quanto accaduto ieri con il provvedimento di Alessandra Celentano l’insegnante oggi ha rincarato la dose. Dopo aver convocato i ballerini si è detta delusa dal non aver visto solidarietà verso Tommaso. Poi l’insegnante di Amici 20 ha sgridato gli allievi:

“Siete degli scolaretti immaturi. Non dimostrate né maturità né carattere”.

Alessandra Celentano sgrida gli allievi di Amici 20: “Non avete disciplina”

Dopo aver sgridato i ballerini di Amici 20 la maestra Alessandra Celentano si è detta stanca del loro atteggiamento. “Voi non avete disciplina” ha detto la Celentano raccontando che ogni giorno riceve lamentele su di loro da parte dei coach. “Voi la mattina venite a riscaldare la sbarra” ha aggiunto l’insegnante di danza classica. Dopo le parole della Celentano tutti gli allievi sono entrati in crisi, in particolar modo Alessandro. L’allievo di Lorella Cuccarini si è isolato in casetta ed è scoppiato in lacrime.