X


Andrea Delogu glissa sulla fine del suo matrimonio: “Parliamo di altro”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Delogu Francesco Montanari

Andrea Delogu glissa sulla fine del matrimonio con Francesco Montanari: “Parliamo di altro”

Nei giorni scorsi su siti e giornali è stato lascito un scoop su Andrea Delogu, conduttrice e speaker radiofonica che questa estate ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai1 con La vita in diretta estate, la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari, attore di film e fiction di successo noto soprattutto per il ruolo del Libanese in Romanzo Criminale. Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati dunque? I due in questi giorni non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Oggi, invece, Andrea Delogu ha tenuto un diretta su Instagram con il settimanale Grazia ed immancabile è stata la domanda sul suo rapporto con il marito ma la conduttrice ha glissato:

“Parliamo d’altro, affrontiamo un argomento difficile alla volta.”

Questa dichiarazione, in realtà, lascia intendere che se l’argomento è difficile molto probabilmente tali indiscrezioni sono vere.

Andrea Delogu fa una triste confessione sul passato: “È stato un shock”

Andrea Delogu non si è sbilanciata sulla fine del suo matrimonio con Francesco Montanari. I due sui social non postano più foto e video insieme al contrario di come facevano in passato e soprattutto lei sembra aver cambiato abitazione. Durante l’intervista, invece, Andrea Delogu ha raccontato la sua infanzia, trascorsa come già più volte ha ammesso a San Patrignano e proprio sulla sua infanzia ha fatto una triste confessione:

“Quando me ne sono andata è stato uno shock, per me era casa. Mi mancavano tutti, i miei amici, per assurdo per me era libertà. A volte sogno ancora di essere bambina ed essere lì.”

Andrea Delogu fa un chiarimento: “Nelle interviste non tutti hanno tatto”

Andrea Delogu è una delle protagoniste della serie Netflix San Pa, avendo lei vissuto per 10 anni in quella comunità, in chiusura delle sua diretta con il settimanale suddetto, la conduttrice e speaker ha chiarito: “Difficilmente accetto di fare interviste in cui racconto la mia esperienza perché non tutti hanno tatto per questa storia”