X


Anna Moroni ospite da Antonella Clerici. La confessione: “Mi manchi”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Anna Moroni Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, Anna Moroni confessa ad Antonella Clerici: “Mi manchi”

“Sto sudando perchè oggi ospito la mia vice mamma”. Con queste parole Antonella Clerici ha accolto Anna Moroni, in collegamento via Skype con È sempre mezzogiorno. La cuoca di Gubbio è tornata su Rai1, dopo tante edizioni al fianco di Antonella Clerici a la prova del cuoco, pronta a commentare il nuovo programma della prima rete e i suoi protagonisti. Una cosa però Antonella Clerici ha voluto chiedere ad Anna Moroni: “Ma ti manco un po’?”. La cuoca di Gubbio non ha potuto fare a meno di confessare:

“Certo che mi manchi, ero abituata a dirti “Fai questo fai quello””.

Anna Moroni ha ammesso che l’unica cosa che la frena nell’andare a trovare Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno è il Covid. “Appena faccio il vaccino vengo”, ha dichiarato Anna Moroni che si è detta pronta a intervenire nel programma attraverso i collegamenti.

Antonella Clerici svela su Anna Moroni: “Ha fatto un patto con il diavolo”

A 82 anni, Anna Moroni si è mostrata attiva e pimpante come sempre a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici non ha potuto fare a meno di elogiare la sua vice mamma, sottolineando: “Hai fatto un patto con il diavolo! Ha 82 anni ma ne dimostra 42”. Anna Moroni ha raccontato che passa le sue giornate prevalentemente a casa, uscendo solo per fare la spesa e le commissioni. La protagonista di Ricette all’italiana ha poi parlato del marito a È sempre mezzogiorno, raccontando simpaticamente: “Con la vecchiaia sta diventando sempre più strano, non gli va bene niente. Guarda è terribile, per fortuna che non c’è mai”.

È sempre mezzogiorno, Anna Moroni elogia la figlia di Antonella Clerici: “Maelle è stata bravissima”

Anna Moroni ha voluto elogiare a È sempre mezzogiorno anche la figlia di Antonella Clerici, Maelle, che ieri a Domenica In ha preparato un piatto. “È stata bravissima, ha più manualità di te Antonella”. La conduttrice, che ha replicato alla Littizzetto, ha poi raccontato che la figlia è sempre molto timida, ma ieri è stata formidabile.