X


Anticipazioni Amici 20: Sabrina Ferilli giurata al serale? Il rumor

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Sabrina Ferilli choc Tu si que vales

Sabrina Ferilli giurata al serale di Amici 20? Le ultime indiscrezioni

A novembre è iniziata la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E in questi mesi il talent show ha macinato ascolti su ascolti nel sabato pomeriggio di Canale 5. C’è inoltre da segnalare che anche gli ascolti del daytime di Amici su Canale 5 e Italia 1 sono decisamente buoni. In primavera, salvo colpi di scena, dovrebbe iniziare il tanto atteso serale di Amici 20. Tuttavia al momento non sono trapelate news sul possibile cast di giurati, almeno fino a questo momento. Difatti oggi il settimanale Vero ha rivelato che Maria De Filippi pare voglia Sabrina Ferilli nella giuria del serale di Amici 20: “Stando a insistenti voci di corridoio, la vedremo anche al serale di Amici…” Per lei sarebbe un ritorno nel talent della De Filippi in quanto è già stata giurata in diverse edizioni. Questo rumor verrà presto confermato?

Amici di Maria De Filippi: Sabrina Ferilli dopo il talent al lavoro a una nuova fiction?

Il magazine Vero, dopo aver svelato che Sabrina Ferilli pare sia in lizza per diventare giurata del serale di Amici 20, ha anche riportato un’altra interessante indiscrezione sul suo futuro lavorativo. Difatti il settimanale ha svelato che per Sabrina Ferilli sarà una primavera davvero pregna di impegni. La donna, dopo aver partecipato al serale di Amici 20 in qualità di giurata, dovrebbe tornare sul set per le riprese di una nuova fiction: “Dopo Amici 20 Sabrina Ferilli tornerà sul set per le riprese di una nuova serie Tv…” Adesso c’è da chiedersi se questa fiction sarà per la Rai o per Mediaset.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi insieme su Rai1: con Fiorella Mannoia condurranno lo speciale Siamo noi

Vero ha poi ricordato un altro importante impegno televisivo per Sabrina Ferilli, la quale è stata ospite a C’è posta per te poco tempo fa. Difatti quest’ultima, insieme a Maria De Filippi e Fiorella Mannoia, condurrà lo speciale su Rai1 Siamo noi. Anche questo show dovrebbe andare in onda la prossima primavera. Sarà un successo?