X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marcello e Roberta di nuovo insieme

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Soap Tag:
foto Marcello e Roberta ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: Marcello va da Roberta a Bologna

L’addio tra Marcello Barbieri e Roberta Pellegrino ne Il paradiso delle signore non è piaciuto ai tanti fan della soap. Il ragazzo e la giovane ingegnere, infatti, sarebbero dovuti partire insieme per Bologna ma, a causa di tutti i problemi portati a Barbieri dal Mantovano, il barista ha preferito fingere di non essere più interessato a lei e lasciarla partire da sola. Tuttavia, nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore Marcello e Roberto saranno di nuovo insieme ed a rivelarlo è stato lo stesso attore di Barbieri, che in una recente intervista ha anticipato che Marcello andrà a Bologna da Roberta.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Roberta non torna a Milano

Nel dettaglio, Pietro Masotti di recente a Blasting News ha dichiarato:

“Sarà Marcello che prossimamente andrà a Bologna in cerca di risposte. Anche in questo caso, mi spiace, ma non posso dire nient’altro.”

L’attore, inoltre, ha anche smentito il possibile ritorno nella soap di Federica De Benedittis, attrice della Venere:

“Al momento non è previsto in sceneggiatura, almeno nell’immediato, il ritorno di Roberta a Milano”.

Insomma dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore fornite dall’attore di Marcello Barbieri, sembra chiaro che non ci sarà il ritorno di Roberta al Paradiso. E del resto la stessa attrice sui social aveva smentito tale possibilità poiché lei è concentrata su altri progetti.

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: Ludovica e Marcello minacciati dal Mantovano

Le anticipazioni sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore svelano che Ludovica e Marcello saranno sempre più in pericolo per via delle minacce di Sergio Castrese, il Mantovano, i due addirittura penseranno di abbandonare Milano per andare a Parigi. Gli spoiler su Il paradiso delle signore in cui ci sarà un addio doloroso, inoltre, annunciano che Ludovica rimarrà a Milano convinta da Adelaide ma Marcello? Lui molto probabilmente andrà a Bologna da Roberta.