X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi caccia un cavaliere?

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi

Uomini e Donne Over, anticipazioni oggi: Maria De Filippi insospettita da un cavaliere

Settimana ricca di colpi di scena a Uomini e Donne. L’appuntamento del lunedì del programma condotto da Maria De Filippi sarà centrato su Gemma Galgani e i protagonisti del Trono Over. Chiusa la frequentazione con il poeta, la dama di Torino racconterà di aver visto in settimana Maurizio G. La coppia avrebbe condiviso una cena a casa del cavaliere. In studio però Gemma Galgani racconterà di avere dei dubbi su Maurizio. La 71enne sottolineerà che in settimana il cavaliere avrebbe pubblicizzato molto un quadro, che si sarebbe fatto fare da un suo amico, che rappresenterebbe le emozioni dei primi incontri con lei. La dama inizierà a sospettare il cavaliere la stia sfruttando soltanto per visibilità e anche Maria De Filippi inizierà ad avere dei dubbi.

Uomini e Donne, puntata 15 febbraio: Maria De Filippi pronta a mandare via un cavaliere del Trono Over?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi si insospettirà anche quando scoprirà di uno scambio di foto tra Maurizio G. e Maria. Il cavaliere infatti starebbe sentendo anche la dama. In più Maria avrebbe chiesto per gioco delle foto simili anche ad Alessandro, con cui sta uscendo. Oggi a Uomini e Donne le novità non piaceranno a Gemma Galgani che si sentirà usata. In studio Tina Cipollari sottolineerà di essere disposta a prendersi la responsabilità di mandare via Maurizio, ma la decisione di Maria De Filippi sarà un’altra.

Gossip Uomini e Donne: Maria De Filippi dà un’altra possibilità a un cavaliere

Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi deciderà di dare una seconda possibilità a Maurizio G. e, invece di mandarlo via dal programma, gli darà l’opportunità di spiegarsi dietro el quinte prima con Gemma Galgani, che ha fatto una confessione di recente, e poi con Maria.