X


Antonella Clerici, colpo di scena a È sempre mezzogiorno: “Senza parole?!”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 10 febbraio gioco

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici esulta per la vittoria del bonus spesa: “Sei rimasta senza parole?!”

Colpo di scena durante la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, mercoledì 10 febbraio 2021: Maria, una telespettatrice che ha telefonato in diretta, è infatti riuscita ad indovinare il numero esatto degli aghi del piccolo pino che è stato l’oggetto del gioco nell’ultimo periodo. “Ha 13.493 aghi” ha risposto la spettatrice al gioco telefonico di È sempre mezzogiorno, con Antonella Clerici che ha fatto letteralmente i salti di gioia comunicandole di aver vinto il bonus spesa per i supermercati MD del valore di 6.500€. “Sei senza parole, Maria?” ha chiesto subito dopo alla telespettatrice.

Antonella Clerici esulta per la vittoria del bonus spesa a È sempre mezzogiorno: erano 13.493 gli aghi dell’albero

“Ti compilo l’assegno!” ha affermato inoltre, sedendosi sull’altalena e compilando, appunto, il grande assegno.

“Voglio scrivere tutto! Mi piace quando vincete: divento pazza!”

ha commentato mentre compilava l’assegno per la signora Maria di Erba, come suddetto vincitrice di un bonus da 6.500€ da spendere presso i supermercati della catena MD. “Sono contentissima. Dopo tanti anni che ti seguo ho vinto un premio” ha asserito la telespettatrice al telefono, alla quale Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno ha risposto sorridendo: “Sono molto felice”.

Antonella Clerici fa una battuta alla spettatrice di È sempre mezzogiorno: “Non spendere tutto in una volta”

Prima della fine della telefonata, Antonella Clerici (oggi arrivata in video in anticipo a causa di una modifica della programmazione) ha anche scherzato con la telespettatrice di È sempre mezzogiorno dicendole:

Ovviamente non devi fare la spesa tutta d’un colpo. Puoi dilazionarla e usare tante volte l’assegno, però hai comunque tutto questo da spendere.

“Un bacio grande Maria, sono felicissima per te!” ha ribadito al termine della telefonata Antonella Clerici, spostandosi poi dall’altra parte dello studio per proseguire la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno.