X


Ascolti, Barbara d’Urso punge Francesca Fialdini: “Domenica Live vince”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso imitazione adoro

Barbara d’Urso punge Francesca Fialdini sugli ascolti: “Domenica Live vince”

E come ogni lunedì che si rispetti è intervenuta Barbara d’Urso per ringraziare il pubblico per gli ascolti di Domenica Live e Live Non è la d’Urso. E proprio a proposito di Domenica Live sembra che l’ultimo post pubblicato su Instagram sia una frecciatina alla collega/rivale Francesca Fialdini e al suo Da noi… a ruota libera: “Un grazie speciale anche per Domenica Live che vince”.

Ascolti tv, Barbara d’Urso orgogliosa di Live: “Picchi del 26% di share”

Gli ascolti tv del 21 febbraio parlano chiaro: la nuova fiction Rai1 con Luisa Ranieri come protagonista intitolata Le indagini di Lolita Lobosco ha sbancato l’auditel con oltre sette milioni di telespettatori con oltre il 30% di share. E Live Non è la d’Urso? Si è dovuta accontentare di due milioni di spettatori, ma Barbara d’Urso ne è orgogliosa, come scrive sui social: “Picchi del 26% di share, tre milioni di spettatori con otto milioni di contatti. Orgogliosi della nostra serata di informazione su Canale 5”.

Live Non è la d’Urso: Barbara ringraziata tutti i suoi ospiti di ieri sera

“Canale 5 conferma il suo pubblico anche con l’arrivo di una nuova fiction Rai stile Montalbano” scrive Barbara d’Urso a proposito degli ascolti di Live Non è la d’Urso. Ha anche ringraziato tutti i suoi ospiti: Giorgia Meloni, Luca Zaia, Rocco Casalino, Simona Malpezzi, la professoressa Gismondo, e poi ancora Maria Teresa Ruta e tanti altri. Oggi Barbara d’Urso torna con Pomeriggio Cinque e avrà modo di ringraziare nuovamente tutti i suoi spettatori che la seguono da anni.