X


Barbara d’Urso punge Fazio e Giletti: “I nostri talk sono i più seguiti”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso

Barbara d’Urso, frecciatina a Fabio Fazio e Massimo Giletti: “I nostri talk sono i più seguiti”

Da quando il Prati-Gate si è concluso, Live Non è la d’Urso fa fatica dal punto di vista degli ascolti, tant’è che ieri la fiction di Rai1 ha fatto grandi ascolti contro tutti gli altri competitor. Eppure Barbara d’Urso sul suo profilo Instagram continua con i suoi post sugli ascolti che, molte altre sue illustri colleghe, preferiscono non pensare neanche: “Grazie agli ospiti dei nostri talk che si confermano i più seguiti”. Frecciatina a Fabio Fazio e Massimo Giletti e ai loro rispettivi programmi.

Ascolti Live Non è la d’Urso, Barbara annuncia: “Picchi del 23% di share”

Sempre Barbara d’Urso a proposito degli ascolti di Live Non è la d’Urso ha annunciato sui social: “Ci avete regalato i nostri amati picchi del 23% di share e 3 milioni di spettatori con quasi 9 milioni di contatti”. Tanti gli argomenti trattati ieri: dal covid a Walter Zenga passando per Francesca Cipriani contro Barbara Alberti e Valeria Marini e il suo ex.

Barbara d’Urso felice per gli ascolti v: “Grazie anche per Domenica Live”

E anche per Domenica Live la conduttrice Barbara d’Urso ha voluto ringraziare tutti i telespettatori che l’hanno seguita. Bisogna dire che da parecchio tempo il salotto di Barbara d’Urso, subendo dei cambiamenti, non riesce più a raccogliere consensi e ascolti come una volta: che sia arrivata l’ora per un leggero ridimensionamento per la conduttrice di Cologno Monzese? Non si sa. Sta di fatto che in una delle ultime puntate di Pomeriggio 5 si è lasciata sfuggire il fatto che molto probabilmente potrebbe tornare a condurre la versione nip del Grande Fratello.