X


Barbara d’Urso, politico si oppone alla chiusura di Live: “Ce n’è bisogno”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Live Non è la d’Urso verso la chiusura, interviene Nicola Zingaretti: “Ce n’é bisogno”

Ieri il noto portale Dagospia.it ha riportato che Live Non è la d’Urso chiuderà i battenti già a partire dalla fine di marzo, o al massimo entro i primi giorni di aprile. Il programma, salvo colpi di scena, dovrebbe essere sostituito da Avanti un altro di Paolo Bonolis. Il motivo della chiusura? Pare che i dirigenti Mediaset non siano soddisfatti dei risultati Auditel ottenuti fino a questo momento da Barbara d’Urso. Ma le sorprese non sono finite qua. Cos’altro è successo? Un noto politico si è opposto alla chiusura di Live Non è la d’Urso. Chi? Nicola Zingaretti, il quale poco fa su twitter ha rivelato di credere ci sia bisogno di un programma simile in Tv:

Barbara d’Urso hai portato la voce della politica vicino alle persone…Ce n’è bisogno!”

Barbara d’Urso, Live a rischio chiusura. Nicola Zingaretti svela: “Tratta tanti argomenti diversi tra loro”

Il leader del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, dopo aver rivelato su twitter di credere che in Tv ci sarebbe bisogno ancora di programmi come Live Non è la d’Urso che avrebbe avuto il merito di avvicinare la gente a un argomento spinoso come quello della politica, ha poi fatto un’altra rivelazione. Cosa ha detto? In pratica il popolare politico ha fatto i più sinceri complimenti a Barbara d’Urso perchè è riuscita a trattare nella sua trasmissione così tanti argomenti risultando sempre credibile: “E’ un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro…” Basteranno le parole di Nicola Zingaretti per far cambiare idea ai dirigenti Mediaset per quanto riguarda il destino del programma della domenica sera di Barbara d’Urso?

Barbara d’Urso attaccata da un noto chef: “Devi smetterla di ridicolizzare la Sicilia”

In queste ore non solo elogi per Barbara d’Urso, la quale ieri ha intervistato Giovanni Ciacci. Difatti quest’ultima è stata pesantemente attaccata dallo chef Natale Giunta, il quale, sui social, ha voluto farle una precisa richiesta:

Barbara d’Urso la deve smettere di ridicolizzare la Sicilia, la devi smettere di mandare programmi del genere, la devi smettere di ridere di quelli ignoranti…

Parole durissime che hanno già creato un bello scompiglio tra i fan della conduttrice di Pomeriggio 5 sui social. Barbara d’Urso gli risponderà per le rime?