X


Barbara d’Urso smentisce Memo Remigi: “Non ha tradito la moglie con me”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso memo remigi

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso smentisce in diretta Memo Remigi: “Non ha tradito la moglie con me”

Giorni fa Memo Remigi ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv. E in questa occasione ha parlato abbondantemente della sua storia d’amore con Barbara d’Urso. L’uomo ha anche rivelato di aver tradito sua moglie proprio con quest’ultima. Oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha smentito in diretta Memo Remigi, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“C’è un signore anziano che ha fatto un’intervista parlando molto di me…La cosa che non mi piace è che lui ha dichiarato di aver tradito la moglie con me…Io nella mia vita non ho mai avuto una relazione con un uomo sposato…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque sbotta in diretta: “E’ una cosa che mi ha ferita”

Barbara d’Urso, dopo aver smentito in diretta a Pomeriggio 5 Memo Remigi, non si è nascosta dietro a un dito asserendo di essere assai dispiaciuta per essere stata protagonista di questo gossip senza alcun fondamento:

“E’ una cosa che mi ha ferita perchè sono cresciuta con il rispetto per la moglie e i mariti di chiunque…E quindi oggi mi andava di fare questa precisazione…Non è andata così!”

A quel punto è intervenuto anche Roberto Alessi oggi ospite a Pomeriggio Cinque confermando che tutto ciò che ha detto oggi Barbara d’Urso, la quale è stata difesa da Costantino Della Gherardesca, corrisponda assolutamente al vero.

Memo Remigi ha tradito la moglie con Barbara d’Urso? La replica di quest’ultima a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha poi confermato che comunque con Memo Remigi c’è stata una bellissima storia d’amore circa 40 anni fa:

“Avevo giusto 19 anni…La storia con sua moglie era già finita da tempo…Quest’ultima aveva anche un altro fidanzato…”

Memo Remigi replicherà a Barbara d’Urso?