X


Beautiful, anticipazioni settimana prossima: puntate 1-7 marzo

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Beautiful
foto Beautiful Steffy Forrester

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 7 marzo: spoiler nuove puntate

I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo. Cosa succederà nelle puntate di Beautiful dall’1 al 7 marzo? Le anticipazioni svelano che Wyatt e Liam parleranno della decisione di Hope di tornare a lavorare con Thomas. Il giovane Forrester si candida a miglior stilista della Hope For The Future ma la Logan non lo vuole come collaboratore. Liam intima a Thomas di stare alla larga da sua moglie. Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Steffy dirà a Ridge di essere dispiaciuta per la fine del suo matrimonio. Forrester le spiega che la sua relazione con Brooke è in crisi a causa della donna che non intende perdonare Thomas. La ragazza dice che ancora non riesce a perdonare il fratello per quello che le ha fatto. Steffy, poi, comunica con soddisfazione a Hope che le vendite della sua linea sono ottime, quindi non c’è spazio per la Hope For The Future.

Beautiful, trame 1-7 marzo: anticipazioni prossimi episodi

Negli episodi di Beautiful della prossima settimana Thomas dirà a Liam di non avere mire verso Hope ma di volere una seconda possibilità almeno sul lavoro. Thomas, poi, incontra Shauna con la quale inizia a parlare male di Brooke. Shauna difende la donna. Rimasto da solo, Thomas fa un sogno ad occhi aperti: sono passati tanti anni, lui vive con Hope e Douglas, Steffy si è sposata con Liam, Ridge sta con Shauna e Brooke è passata a miglior vita! Brooke ha in mano le carte per il divorzio: se solo riuscisse a dimostrare che Thomas ha ancora delle ossessioni probabilmente Ridge tornerebbe a casa da lei.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 1-7 marzo: trame settimana prossima

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful svelano che Brooke si mostrerà molto preoccupata per Hope: non deve assolutamente collaborare con Thomas, quel ragazzo è ancora molto pericoloso. Intanto le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano grandi novità. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5 alle 13:45.