X


Belen Rodriguez incinta di una bambina? Svelato il nome a Ogni Mattina

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Gossip
foto Belen felice

Belen Rodriguez incinta di una femminuccia: lo scoop a Ogni Mattina

La gravidanza di Belen Rodriguez ha letteralmente fatto impazzire il gossip da giorni. In realtà, anche se la showgirl argentina non ha ancora confermato nulla, sono tanti gli indizi che fanno pensare che Belen sia incinta del suo attuale fidanzato Antonino Spinalbese. Qualche giorno fa, i numerosi followers della Rodriguez, pensavano di aver rintracciato un importante indizio sulla gravidanza, proprio osservando un post della showgirl che ritraeva un cielo azzurro accompagnato dalla scritta: “Celeste”. Tutti hanno pensato che presto ci sarà un altro maschietto in casa Rodriguez, ma a svelare la verità è stato Santo Pirrotta, nella sua rubrica Un Santo in paradiso nel programma di Adriana Volpe, Ogni Mattina. Pirrotta, ha rivelato che in realtà Belen Rodriguez sarebbe incinta di una bambina e successivamente ha svelato anche il probabile nome della baby Rodriguez.

Ogni Mattina, svelato il nome della bambina di Belen Rodriguez: “Tabita”

Dopo l’intervista di Jury Chechi a Ogni Mattina, Santo Pirrotta ha svelato uno scoop senza precedenti su Belen Rodriguez. Dopo aver rivelato che la showgirl aspetterebbe una femminuccia, Santo racconta che il probabile nome della bambina sarà Tabita. Belen Rodriguez ha sempre reso noto il suo desiderio di diventare mamma di una bambina, e pare che abbia rivelato ai suoi cari, che il nome che avrebbe scelto sarebbe stato proprio Tabita. Il suo compagno, Antonino Spinalbese sarà d’accordo sul nome?

Belen Rodriguez incinta: il post che scatena le critiche del web

Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci sulla gravidanza di Belen Rodriguez. Sembra che la showgirl argentina abbia disseminato vari indizi qua e la sul web, ma l’ultimo post che ha pubblicato ha scatenato una pioggia di critiche. Lo scatto postato dalla Rodriguez, ritrae in compagnia calice di vino quasi vuoto, accompagnato dalla didascalia: “Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessuno me lo leva”. Il post ha sollevato un polverone sul web, in tanti hanno rimproverato Belen ricordandole che non si possono assumere alcolici durante la gravidanza, altri invece l’hanno etichettato solo come un altro modo per far parlare di se.