X


Bianca Guaccero, imprevisto a Detto Fatto: “Giuro non è uno scherzo”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, imprevisto per Bianca Guaccero con Jonathan: “Giuro che non è uno scherzo”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, 23 febbraio 2021, Bianca Guaccero e Jonathan hanno avuto un piccolo imprevisto che hanno trasformato in una divertente gag. Nel dettaglio, argomento della consueta Super Classifica Jon erano le canzoni destinata ad altri e tra i vari artisti si è parlato anche di Patty Pravo, in pochi forse sanno che il celebre brano di Anna Oxa, Donna con te, inizialmente era stato assegnato all’attuale giurata de Il cantante mascherato. Ebbene Jonathan a Detto Fatto ha annunciato lo scoop di aver addirittura il demo originale della versione di Patty Pravo, peccato pero che a causa di un imprevisto il demo non era disponibile. Prima infatti è stato mandato in onda il file audio della versione spagnola e successivamente quello originale di Anna Oxa. Per questo Bianca Guaccero ha ammesso:

“Giuro che non è uno scherzo!”

Bianca Guaccero problema a Detto Fatto: “Non sappiamo cosa sta succedendo”

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno scherzato su questo piccolo problema sull’ audio originale della versione di Patty Pravo di Donna con te, a Detto Fatto. L’opinionista ridendo ha ammesso che non c’era nessun file audio di Patty Pravo proprio perché la versione è introvabile, mentre Bianca Guaccero ha replicato anche lei tra le risate:

“Volete sapere la verità? Non è uno scherzo né una gag semplicemente non sappiamo cosa sta succedendo”.

Infine fortunatamente il problema si è risolto ed è partito il file giusto con la canzone di Patty Pravo.

Detto Fatto, Bianca Guaccero su Patty Pravo e Anna Oxa: “Belle entrambe le versioni”

A Detto Fatto ascoltate entrambe le versioni del brano Donna con te, sia quella più conosciuta e famosa di Anna Oxa che l’altra di Patty Pravo; Bianca Guaccero (che ha fatto un appello importante) in maniera molto diplomatica non si è sbilanciata ammettendo di apprezzarle entrambe.