X


C’è Posta per Te, 13 febbraio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Maria De Filippi

C’è Posta per Te anticipazioni, ospiti di Maria De Filippi del 13 febbraio: arriva Paolo Bonolis

Domani sera andrà in onda la sesta puntata di C’è Posta per Te. Tra gli ospiti previsti per questa puntata, ci sarà un attesissimo ritorno, quello di Paolo Bonolis. Maria De Filippi, infatti, ha invitato uno dei conduttori più famosi e apprezzati di Mediaset, che tornerà presto su Canale 5 con lo stravagante quiz di Avanti un altro. Paolo Bonolis è stato diverse volte ospite nel people show di Maria De Filippi, l’ultima risale al 2016, quando il conduttore venne invitato per fare una sorpresa ad una madre rimasta vedova. Anche questa sera Paolo Bonolis rappresenterà un regalo per qualcuno dei fortunati protagonisti di C’è Posta per Te.

C’è Posta per Te, puntata del 13 febbraio: Federica Pellegrini tra gli ospiti di Maria De Filippi

Paolo Bonolis non sarà l’unico ospite speciale per questa nuova puntata di C’è Posta per Te. Maria De Filippi, in occasione del sesto appuntamento del people show di Canale 5 ha invitato anche Federica Pellegrini. La campionessa è attualmente impegnata con la nuova edizione di Italia’s got talent, facendo parte della giuria, in onda ogni mercoledì su Tv8, che sta riscuotendo molto successo. Anche per Federica Pellegrini non è la prima volta nel programma di Maria De Filippi, infatti la nuotatrice è stata ospite speciale a C’è Posta per Te nel 2012, insieme al suo fidanzato di allora, Filippo Magnini. La coppia è stata il regalo di un ragazzo per la sua compagna, rimasta paralizzata a causa di un incidente.

C’è Posta per Te, 13 febbraio: Maria De Filippi pronta allo scontro con Veronica Pivetti

Domani sera andrà in onda su Canale 5, il consueto appuntamento con C’è Posta per Te. Dopo la conclusione dell’edizione di Affari Tuoi, condotta da Carlo Conti, per questo sabato, Maria De Filippi dovrà scontrarsi con Veronica Pivetti, che condurrà lo show Parlami d’amore, insieme a Paolo Conticini. Chi vincerà? Nel frattempo Maria De Filippi continua a collezionare ascolti da record.