X


C’è posta per te, Chiara Carcano rivela: “Avrei voluto partecipare ad Amici”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Chiara Carcano

C’è posta per te, la rivelazione della postina Chiara Carcano: “Avrei voluto partecipare ad Amici”

C’è posta per te, il noto programma di Canale Cinque che racconta la storia di ricongiungimento di molte famiglie italiane continua ad infrangere record e raccogliere davanti alla tv tantissimi italiani ogni sabato sera. A contribuire a tutte le belle storie raccontate da Maria De Filippi ci sono per forza di cose anche i postini, dei personaggi che sono tutto tranne che secondari. Tra gli speciali portalettere scelti da Maria De Filippi e da Mediaset troviamo Chiara Carcano, soprannominata Kiki. La giovane postina Chiara Carcano ha 29 anni ed è giunta alla sua quarta edizione di C’è  posta per te. La postina si è raccontata a TV sorrisi e canzoni: 

Oltre a C’è posta per te seguo con grande interesse anche un altro programma di Maria De Filippi, Amici. Mi sarebbe piaciuto parteciparci

Chiara Carcano, la postina di C’è posta per te rivela: “Mi sarebbe piaciuto fare la poliziotta”

Come ben sappiamo praticamente da quando C’è posta per te esiste i postini sono una parte molto importante del programma di Maria De Filippi. La giovane postina Chiara Carcano ha rivelato però che la bicicletta non è il suo unico mezzo di trasporto preferito visto che la ragazza adora camminare. Oggi Chiara fa la postina ma chiaramente la sua vita sarebbe potuta andare in maniera differente, la ragazza ha infatti dichiarato a TV sorrisi e canzoni che non le sarebbe dispiaciuto diventare una poliziotta. Pochi dubbi invece su quello che è il suo postino di C’è posta per te preferito, ovvero Marcello Mordino, uno dei punti di riferimento del programma visto che è arrivato alla sua edizione numero 23.

C’è posta per te, Chiara Carcano: “Non sono una postina invasiva”

La prossima puntata di C’è posta per te si preannuncia essere ricca di sorprese, ed ovviamente non mancherà la presenza della postina Chiara Carcano. La ragazza ha voluto definirsi poco invasiva a TV sorrisi e canzoni: “Non mi ritengo una postina invasiva, suono piano il citofono”.