X


C’è posta per te, la rivelazione di Gianfranco Apicerni: “Ho una paura”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Gianfranco Apicerni

C’è posta per te, le rivelazioni di Gianfranco Apicerni: “Ho sempre paura che mi cada qualcosa quando tiro fuori la busta”

C’è posta per te è pronto a tornare questa sera alle ore 21:20 con la sola intenzione di portare alla luce tante storie di ricongiungimento tra famiglie che hanno incontrato problemi nel corso della loro vita. Ovviamente oltre all’immancabile padrona di casa Maria de Filippi, vero re Mida dei palinsesti di Mediaset grazie ai suoi programmi che sono sempre in grado di fare il pieno di ascolti sono presenti anche i postini. Nella squadra speciale dei portalettere scelta da Maria de Filippi troviamo Gianfranco Apicerni soprannominato Api e nato nel 1985 e giunto alla sua decima annata da postino. Gianfranco si è raccontato a TV sorrisi e canzoni rivelando le sue paure da postino

Ho sempre paura che mi cada qualcosa dalla borsa mentre tiro fuori la busta da consegnare

Gianfranco Apicerni: “Mi commuovo quando sento storie tra genitori e figli”

Anche i postini di C’è posta per te, se qualcuno avesse dei dubbi, sono degli essere umani. Di conseguenza anche Gianfranco Apicerni così come i suoi colleghi non sono assolutamente immuni alle lacrime, in modo particolare quando capitano certe storie che vanno a toccare in maniera particolare determinate corde della nostra vita. “Mi commuovo sempre quando sento dei genitori che non vedono da anni i loro figli “- ha dichiarato Apicerni a TV sorrisi e canzoni.

C’è posta per te, Gianfranco Apicerni svela: “Sogno di incontrare Di Caprio”

Il noto postino di C’è posta per te Gianfranco Apicerni, che sarà presente ovviamente tra le sorprese che la prossima puntata regalerà, ha anche lui un sogno nel cassetto ovvero incontrare il suo mito Leonardo DiCaprio. Ovviamente i postini di c’è posta per te devono avere delle caratteristiche ben precise quando si confrontano con gli invitati in trasmissione: “Sapersi porre in un certo modo con persone diverse tra loro è molto importante”.