X


C’è posta per te, Marcello Mordino svela: “Durante il programma mi commuovo”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Marcello Mordino

C’è posta per te, la rivelazione del postino Marcello Mordino: “Mi commuovo quando…”

C’è posta per te è pronto tornare domani sera con la nuova puntata dell’ennesima stagione. Tv sorrisi e canzoni ha voluto regalare un’esclusiva molto interessante e particolare dove i postini di Maria de Filippi hanno voluto raccontarsi e svelare qualche retroscena riguardo il loro curioso mestiere. Il primo a raccontarsi a TV sorrisi e canzoni è stato Marcello Mordino, postino di 65 anni che interpreta il ruolo del noto programma di Maria De Filippi da ben 23 edizioni. È soprannominato Marcellino e a sorpresa il suo mezzo preferito non é la bicicletta con cui consegna la posta agli invitati del noto programma di Canale Cinque, ma in realtà è il treno. Il postino Marcello Mordino ha anche rivelato commuoversi nel corso di alcune storie raccontate nel programma di Maria de Filippi:

Mi commuovo quando si parla di storia dei rapporti tra genitori e figli

C’è posta per te, il postino Marcello svela: “Una volta ho atteso quasi 4 giorni in Sicilia”

Ovviamente non tutto fila sempre liscio, anche quando si tratta di uno dei programmi più visti sempre nella storia della televisione italiana. Anche i postini di C’è posta per te quindi possono andare in difficoltà e andare incontro ad attese record quando si tratta di consegnare la posta all’invitati nel programma: “Una volta ho dovuto aspettare quasi quattro giorni a Seccagrande, vicino Agrigento. Alla fine abbiamo chiesto rifugio in una pizzeria – ha svelato Marcello Mordino a TV sorrisi e canzoni – .

C’è posta per te, Marcello Mordino: “Con il Covid dobbiamo stare attenti”

Il postino di C’è posta per te, pronto ad accogliere grandi ospiti nella puntata di sabato, Marcello Mordino si è poi soffermato su come siano cambiate le cose nel programma  di Canale 5 vista la battaglia generale con il COVID-19. A partire dal massimo rispetto per le persone, fino al divieto di fare selfie con i fan incontrati per strada. “Con il Covid-19 è importante stare attenti a tante cose”.