X


C’è posta per te: “Miracolo tv per Maria De Filippi”, parla giornalista

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria De Filippi

C’è posta per te, parla Giancarlo De Andreis: “E’ un miracolo della televisione italiana”

Il programma leader del sabato sera è senza dubbio C’è posta per te: Maria De Filippi da oltre vent’anni conquista gli ascolti, ma soprattutto il cuore dei telespettatori. “E’ un miracolo della televisione italiana” l’ha definito il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv). E pensare che il format è rimasto uguale e fedele a se stesso anno dopo anno, mantenendo la caratura degli ospiti: da quelli più internazionali a quelli nostrani.

Maria De Filippi, parla giornalista: “C’è posta per te è un successo inossidabile”

“E’ un successo inossidabile” ha dichiarato il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv a proposito di C’è posta per te, il programma leader del sabato sera, che riesce a superare il 30% di share senza problemi, conquistando più sei milioni di telespettatori puntata dopo puntata. A nulla è valso il ciclo di puntate A grande richiesta: bassi ascolti per lo show di Veronica Pivetti e Paolo Conticini; flop per Minaccia Bionda e infine la Rai ha deciso di spostare la serata condotta da Carlo Conti al martedì sera onde evitare l’emorragia di ascolti.

Giancarlo De Andreis svela: “Ascolti mostruosi per C’è posta per te”

Insomma, gli ascolti di C’è posta per te sono “mostruosi” come scrive Giancarlo De Andreis e alla base di questo miracolo della televisione italiana c’è sicuramente la bravura di Maria De Filippi nella capacità di “scrittura delle storie dove ogni volta trovano chiavi di sviluppo diverse”.