X


Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi: “Ecco cosa mi ha insegnato Azzurra”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Francesca Chillemi Azzurra

Francesca Chillemi in Che Dio ci aiuti 6: “Azzurra mi ha insegnato ad essere fedeli a se stessi”

Stasera va in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Tante le novità della sesta stagione di Che Dio ci aiuti: il ritorno di Diana Del Bufalo, l’arrivo di Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon, la scelta di Azzurra interpretata da Francesca Chillemi che ha deciso di prendere i voti. Intervistata dal RadiocorriereTv, l’attrice ha svelato cosa le ha insegnato Azzurra:

“Mi ha insegnato ad essere fedeli a se stessi, nel bene e nel male. Ho apprezzato fin da subito il suo coraggio di mostrare i propri sentimenti, perché è vero che a volte è un po’ antipatica ma lo fa come difesa personale, per compensare la mancanza di amore. Di mio, in Azzurra, c’è senza dubbio la capacità di sdrammatizzare”.

Che Dio ci aiuti 6: Francesca Chillemi parla del rapporto con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi

Francesca Chillemi interagisce molto sul set con Elena Sofia Ricci (che ha avuto un duro sfogo). Suor Angela e Azzurra si supportano a vicenda soprattutto in questa stagione. Che rapporto ha Francesca Chillemi con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi alias Suor Costanza? Risponde l’attrice al RadiocorriereTv:

“Si è creato fin da subito un rapporto di empatia e di grande complicità. Con Elena e Valeria all’inizio mantenevo un po’ di distanza, di soggezione. Oggi c’è sempre il rispetto ma le sento più vicine a me”.

Francesca Chillemi mamma: “Non ho grandi rimproveri da farmi”

Francesca Chillemi è mamma della piccola Rania, non si è ancora messa in discussione come mamma perché ha un rapporto molto bello con la figlia. Dice: “Sono una mamma contenta, non ho grandi rimproveri da farmi”. L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 6 è ogni giovedì in prima serata su Rai1.