X


Che Dio ci aiuti 6 retroscena, Elena Sofia Ricci: “E’ stato difficile…”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci Che Dio Ci Aiuti 6

Elena Sofia Ricci svela un retroscena di Che Dio ci aiuti 6: “E’ stato più difficile del passato”

Tutti quanti gli attori, e più in generale quelli che lavorano nel mondo dello spettacolo, sono tutti quanti d’accordo nel definire questo periodo segnato dal Covid-19 il più difficile per la loro carriera. Non fa eccezione Elena Sofia Ricci. Dopo il successo di Vivi e lascia vivere, è tornata con la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, confermandosi una delle attrici più amate dal pubblico. Questa volta, però, le riprese della serie non sono state tutte rose e fiori come altre volte. Lo ha spiegato lei stessa in un’intervista concessa al settimanale Voi, svelandosi un retroscena:

E’ stata un’esperienza più difficile e stressante rispetto a quella degli anni passati. Oltre ad essere sottoposti a tre tamponi a settimana, abbiamo finito di girare alcune scene soltanto a pochi giorni dall’esordio.

Questa la testimonianza di Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci su Suor Angela: “E’ stata meno fortunata di me”

Come quasi tutti sanno, Suor Angela, il personaggio che Elena Sofia Ricci interpreta anche in Che Dio ci aiuti 6, ha un passato molto particolare legato alla figura paterna. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, l’attrice spiega di avere qualcosa in comune con lei, ma traccia anche le dovute differenze:

Suor Angela è stata meno fortunata di me. Io ho avuto due padri, uno biologico e un altro adottivo, entrambi erano delle persone fantastiche.

Una storia, la sua, che non capita di ascoltare molto di frequente.

Elena Sofia Ricci sul successo di Che Dio ci aiuti 6: “Soprattutto merito degli sceneggiatori”

In un’altra recente intervista, Elena Sofia Ricci si era lasciata andare. Adesso, invece, su Voi, l’attrice commenta il successo di Che Dio ci aiuti 6 e non ha dubbi:

E’ merito soprattutto della scrittura dei nostri sceneggiatori.