X


Che Dio ci aiuti 6, riassunto settima puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Suor Angela

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, riassunto settima puntata: replica e dove vedere i due episodi

Ultime tre puntate per Che Dio ci aiuti 6, che ogni settimana tiene stabili gli ottimi ascolti ottenuti. Tutti i nodi cominciano a venire al pettine per Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci e per tutti i personaggi del Convento. Nelle puntate Che Dio ci aiuti 6 il rapporto tra Erasmo e Suor Angela sta diventando decisivo. Per chi si fosse perso la settima puntata Che Dio ci aiuti 6 è possibile vedere i due episodi sul sito di Raiplay. Inoltre sullo stesso sito è possibile vedere lo streaming Che Dio ci aiuti 6 durante la puntata. Per chi preferisse vedere la puntata in televisione sabato 13 febbraio, su RaiPremium, andrà in onda la replica Che Dio ci aiuti 6, alle 21:20.

Che Dio ci aiuti 6 settima puntata, riassunto: la mamma di Erasmo

Nel primo episodio della settima puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Pensaci tu, la ricerca di verità è al centro di tutto. L’ultima scoperta riguarda la mamma di Erasmo: quest’ultima non è la sorella di Suor Angela, interpretata da Irene Ferri, che ha fatto una rivelazione. Bensì l’infermiera che ha accudito la mamma di Suor Angela: quest’ultima non sa se dire ad Erasmo che sono fratelli. In Che Dio ci aiuti 6, Suor Angela e suo padre cercano la mamma di Erasmo. Ma anche quest’ultimo grazie a Carolina sta per rintracciarla. La scoperta è amara: la mamma di Erasmo è morta anni fa. Intanto Nico e Ginevra organizzano una cena a quattro con Monica ed Emiliano, che stanno provando ad avere un figlio. Qui Nico si accorge di essere geloso di Monica, mentre Ginevra bacia Erasmo.

Che Dio ci aiuti 6, cos’è successo nella settima puntata: la verità tra Erasmo e Suor Angela

Nel secondo episodio della settima puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Desideri, il caos regna nel Convento. Dopo aver detto la verità Suor Angela vorrebbe riconciliarsi con Erasmo, ma senza risultati. Il ragazzo non riesce a perdonarla e così Erasmo e Suor Angela si allontanano. Anche Monica ed Emiliano sono in crisi e lei decide di lasciarlo. Stessa sorte tocca a Nico e Ginevra che in Che Dio ci aiuti 6 non si capiscono più. Per questo Ginevra decide di allontanarsi dal Convento e mettere ordine nel suo cuore. Intanto Erasmo decide di dare una possibilità a Suor Angela. L’appuntamento è per giovedì prossimo con l’ottava puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni).