X


Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi addolorata: “Mi dispiace tanto”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi (Suor Costanza) addolorata: “Mi dispiace tanto”

Valeria Fabrizi è una bravissima attrice che nella sua lunga carriera ha lavorato accanto ai grandi personaggi della tv e, in genere, dello spettacolo italiano. In quest’ultimi anni, invece, è conosciuta dalle nuove generazioni per il suo ruolo di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti accanto ad Elena Sofia Ricci, Diana Del Bufalo, Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino. In attesa, però, di vederla nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 6, in onda ogni giovedì in prima serata su Rai1, Valeria Fabrizi ha condiviso sul suo profilo Instagram un triste messaggio per la morte di Franco Marini, politico e sindacalista spentosi oggi all’età di 87 anni. L’attrice sul suo social ha scritto addolorata:

“NOOO Mi dispiace tanto.”

Valeria Fabrizi (Suor Costanza in Che Dio ci aiuti 6) ricorda Franco Marini: “Umanamente un gran signore”

Valeria Fabrizi, dunque, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto non solo annunciare il suo dolore per la scomparsa di Franco Marini ma anche condividere il suo ricordo personale con il politico e sindacalista. Sempre sui social, infatti, la Suor Costanza di Che Dio ci aiuti 6 ha aggiunto:

“Era una persona perbene, umanamente un gran signore ..come pochi”.

Franco Marini, che tra le altre cose è stato anche Presidente del Senato dal 2006 al 2008, è morto per complicanze relative al Covid. Il triste ricordo postato da Valeria Fabrizi è visibile alla fine del paragrafo.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, spoiler puntata dell’11 febbraio

La prossima puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda giovedì 11 febbraio a partire dalle 21.25 circa. Dalle anticipazioni sulla settima puntata della fiction con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e tutto il resto del cast svelano che ci saranno dei colpi di scena e molti nodi verranno al pettine.