X


Che Dio ci aiuti, attrice Ginevra: “Affronterà altri dubbi e difficoltà”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Simonetta Columbu

Simonetta Columbu di Che Dio ci aiuti 6: “Nasceranno nuovi dubbi e difficoltà per Ginevra”

Che Dio ci aiuti 6 sta entrando nel vivo: la verità su Erasmo è venuta a galla, non è Suor Angela la madre ma l’amante del padre Primo. Nella scorsa stagione i telespettatori di Che Dio ci aiuti 6 si sono appassionati alla storia d’amore tra Ginevra e Nico. Ginevra, interpretata da Simonetta Columbu è maturata. Dopo un momento di crisi lei e Nico si sono rimessi insieme ma Ginevra ha ancora qualche dubbio: forse prova qualcosa per Erasmo? Dichiara Simonetta Columbu al RadiocorriereTv:

“Ginevra ha attraversato tante fasi, alcune anche difficili. Viene da un grave dramma familiare perché il padre ha ucciso la madre davanti a lei. Ha in sè un grande dolore che l’accompagnerà per sempre. Ora sta crescendo, sta maturando, sta diventando più sicura ma non appena giunge a una certezza nascono altri dubbi e altre difficoltà”.

Che Dio ci aiuti 6: l’attrice di Ginevra svela il segreto del successo della fiction

Nella settima puntata di Che Dio ci aiuti 6 Ginevrà andrà via per un po’ da Assisi per fare chiarezza sui suoi sentimenti e capire se davvero vuole sposare Nico. Simonetta Columbu è felice di indossare ancora una volta i panni di Ginevra. L’attrice spiega così le ragioni del successo della fiction:

“Credo che il segreto sia il riuscire ad unire la parte ironica e divertente a dei temi importanti e attuali. E poi è molto bello che i ragazzi si aiutino tra loro o vedere una suora non bacchettona ma umana e interprete dei problemi dei giovani. E’ una fiction che porta allegria e speranza”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Simonetta Columbu: “Ad Assisi la mia fede è cresciuta”

Nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti il Convento di Suor Angela e Suor Costanza si è trasferito ad Assisi. Dice Simonetta Columbu (Ginevra): “Io amo questa città, ci starei mesi e mesi. Lì la mia fede e la mia spiritualità sono cresciute molto”. L’appuntamento con la settima puntata di Che Dio ci aiuti 6 è per giovedì prossimo in prima serata su Rai1.